martedì 28 settembre 2010

First week in London

Ommioddio non ci posso credere.
Inutile dire che ancora mi devo ambientare, ma senza le disavventure di questi giorni!!!
Dunque, intanto mi ritrovo in una splendida casa (per essere Londra diciamo che è splendida) a 2 piani con giardino, cucina carina, stanza piccola ma accogliente e ben illuminata. Per piccola intendo MOLTO piccola. ci si cammina a malapena. Però ha un finestrone gigante e per questo sono molto contenta.
Manca ancora tutto in casa, infatti dobbiamo assolutamente fare una bella spesa e prenderci il porco zio. Ho paura di non starci con i soldi. Che Dio mi protegga.
Ma parliamo di fatti e non di teorie.
PERCHE' NON MI SONO FATTA SENTIRE FINO AD ORA??
Perchè ero completamente isolata!!
Sono arrivata qui sabato sera scorso, neanche il tempo di appoggiare tutto che già c'era gente in casa con mini festino, il tempo di parlare con gente varie e mandare 5 messaggi che avevo finito i soldi al cellulare italiano. Finire i soldi al cellulare italiano vuol dire non poter mandare messaggi, non poter chiamare, non poter ricevere telefonate. Meraviglioso, vero? Uniscici che il giorno dopo è domenica e soprattutto, che fino a oggi non ci sarebbe stato internet in casa, beh, casca tutto a fagiuolo. Così mi sono ritrovata per ben 3 giorni con l'isolamento più totale. Nessuno sapeva se ero viva o no, non potevo sentire nessuno, mi arrivavano messaggi da gente per avere almeno un mezzo segno di vita, lo splendore. Per fortuna che il lunedì è arrivato presto e ho potuto comprare il cellulare inglese, poi per fortuna che anche oggi è arrivato presto, così ho potuto finalmente usufruire del carissimo e adoratissimo internet, mai amato così tanto come oggi.
Il cibo è pessimo. Le sigarette costano tantissimo (tranne quelle sottobanco che mi vende il caro tabacchino di fiducia che caso vuole si trovi praticamente sotto la mia scuola). La metropolitana di Londra è una delle cose più terribili che possano esistere e il cielo è terribilmente nuvoloso. Adoro la pioggia, sia chiaro, ma mi manca un bel cielo stellato con una bella luna... vorrei tanto rivedere la luna, almeno una sera..
Le mie conqui sono fantastiche. Innanzitutto abbiamo la JESSICA!!! super Je delle superiori che senza di lei sarei stata persa. Dopodichè abbiamo la Daniela, già conqui della Je l'anno scorso, ora anche mia conqui. Poi c'è la Letizia, compagna di scuola della Je, conosciuta qui direttamente a Londra ma molto carina e simpatica. Quando poi avrò voglia e tempo posterò delle foto della casa e di tutto, ma ora sinceramente non ne ho proprio voglia. Vorrei solo trovarmi o un bel film da guardarmi o fare un bel gioco fantasy online gratis per farmi passare il tempo.
Altre cose da dire....??? Sinceramente non me ne vengono in mente, mal che vada aggiorno.
Non mi mancate per niente. Nessuno di voi.
Non è vero, mi mancate tutti disperatamente.

giovedì 23 settembre 2010

"So long and thanks for all the fish" Party

Ecco che le mie amiche hanno dovuto organizzarmi il festone di "So long and thanks for all the fish" per la mia partenza per Londra al Pirù di Parma dalle 20:00 in poi.
Quanto le amo.
Hanno anche fatto un invito ad evento su facebook (se volete parteciparvi cliccate QUI) davvero notevole, notare la copertina...
Per non parlare della descrizione dell'evento!!!

Venerdì sera, dalle ore 20:00 in poi, grande festa per salutare

la
SuperMarcy che parte per Londra.

A fine serata la Marcella si esibirà in uno striptease dove

finalmente "caccerà le Bronze".

Vi aspettiamo numerosi e soprattutto calorosi....

Andiamo decisamente bene.
Gente, le indicazioni le avete, chi mi ama mi segua, si dice.

sabato 18 settembre 2010

E LA MARINA E' LAUREATA!!!!!









Insomma, è stata una laurea leggera leggera!!!!!!
Notare le foto scattate con la 5DII a 3200 iso e si vede meno rumore della mia vecchia macchinina 400D a iso 800... PER ME E' UNA GODURIAAA!!!!!
Serata carinissima, ho conosciuto tanta bella gente e abbiamo fatto progetti per questo mese, visto che la Marina e la Sivi mi verranno a trovare a Londra dal 29 di Settembre e mi sa che ci rimarranno a oltranza (limitata fino al 12 ottobre) e io che avevo paura di rimanere da sola!!!
Sempre perchè non c'è tempo per niente e devo ancora lavare tutti i miei vestiti invernali, devo andarmi a prendere 2 valige formato trasloco per "The big event" e devo prepararmi psicologicamente perchè mi sa che finchè non sarò la, in casa, a Londra, non avrò ancora realizzato per bene in chemminchia di casino mi sono cacciata.
Ma non è che qualcuno in giro ha una borsa di Mary Poppins dove poterci infilare metà arredamento dell'Ikea?? Dato che vorrei portarmi a dietro il piumino, i cuscini leopardato/zebrato, la stampante, il pianoforte, il ds, la ps3, la chitarra, lo stereo con le casse per l'i-pod, il generatore di suoni della natura per rilassamenti New Age, tutte le mie cornici e puttanate varie e tutto il set per il bagno... per non parlare delle babbucce giganti fatte a cane e l'attaccapanni fatto ad albero...

venerdì 17 settembre 2010

Addio Kekè


Addio piccola mia, ti ho voluto tanto bene e sei stata la mia cagnolina adorata.
Resterai sempre nel mio cuore e ti penserò sempre.
E' molto triste non sentirti più abbaiare quando qualcuno suona il campanello, o non doverti più portare fuori alla sera, mi hai ubbidito sempre e sei sempre stata una buona cagnolina.
La casa sembra vuota.
Spero che tu ora sia nel paradiso dei cani, con tante polpette al ragù e valanghe di gelato alla panna cotta che ti piace tanto.
Ti mando una coccola grande grande.

lunedì 13 settembre 2010

Paranoie pre-partenza

Odio parlare dell'ansia di Londra, ma insomma, mancano meno di 2 settimane e mi viene da vomitare.
Bellissimo quando sei a 5 mesi di distanza, si che figata si parte, certo, ma quando sei a 2 settimane...
Devo ancora finire un botto di documenti (Obi-Wan dammi la Forza) e spero di finirli almeno almeno entro mercoledì, devo finire TANTISSIME foto, devo stare in pari con gli appuntamenti tra mattino - pomeriggio - sera, devo andare alla disperata ricerca di un rullino da polaroid perchè un fottuto pezzo di merda me li ha fregati sotto al naso a un'asta a tipo mezzo minuto dalla scadenza e devo gestire tutte le PABLIC RELESCION di gente che non vedo da 5 anni e ora che si scopre che parto per un anno devono assolutamente salutarmi altrimenti muoiono.
Entro 2 settimane.
Benissimo, sparatemi un colpo in fronte.
Mi sa che ora mi faccio un bel calendarietto con su tutto quello che ho da fare con relative scadenze, così vediamo di finire il tutto entro sabato... Speriamo...
...
Aiuto mi vien male!!

venerdì 10 settembre 2010

Blink 182, i miei 15 anni riscoperti

Per chi non lo sapesse (ma tanto lo sapete tutti perchè su facebook ho già inserito tutte le foto possibili e tutti i commenti possibili) il giorno sabato 4 settembre 2010 alle ore 6.30 del mattino (mannaggia li cuorn'i'mammata) mi sono recata a Bologna all'Arena Parco Nord per rivivere i momenti della mia adolescenza insieme alla Vale, la Giuly, Luca, Dile, Alex, Sech, la Luna e l'Anna (li ho sputtanati tutti? BENE!!) isnieme ad altri 30.000 ragazzini di 14 anni convinti di ascoltare i Blink 182 persino da quando ne avevano 3.
Mi sono divertita come non so cosa.
Anche perchè, prima dei Blink, c'erano la bellezza dei SUM 41, dei SIMPLE PLAN e degli ALL TIME LOW!!! (chi sono gli All Time Low? bo, non lo so, ma erano fighi).

IL CALDO.
presente quando le ragazze fanno le fighe che si buttano l'acqua addosso... ecco, non quello. Più un camion vestita di nero (genio) che si butta l'acqua addosso e suda come un porco e c'ha un sonno bestia.
La Vale infatti si è addormentata.
Sotto 40 gradi, ma va benissimo.

LA GENTE.
Tantissima, troppa.
Un pogo infinito, la Vale veniva sempre rapita da una massa di energumeni nel centro dell'arena e puntualmente tirata fuori da me e Dile, am lei fresca come una rosa (non credo, col caldo che faceva) sorrideva e continuava a pogare con me.

IL RITORNO
Pessimo, troppa fila con le macchine, pensare 30000 persone che escono nello stesso preciso momento, prendono le macchine nello stesso preciso momento e partono nello stesso preciso momento (ma si può dire "nello stesso preciso momento"? No perchè più lo dico e più mi sembra grammaticalmente scorretto... bah)

IL DIVERTIMENTO
Tantissimo, rimarrà una data storica, come mi sono divertita così non succedeva da davvero tanto tempo, poi i Blink 182, i miei 15 anni, vi rendete conto???

LE FOTO
a voi =)















giovedì 2 settembre 2010

Escape this Town for a little while


Love Story
(by Taylor Swift)

We were both young when I first saw you
I close my eyes and the flashback starts
I’m standing there on a balcony in summer air
See the lights, see the party, the ball gowns
See you make your way through the crowd
And say hello, little did I know

That you were Romeo, you were throwing pebbles
And my daddy said stay away from Juliet
And I was crying on the staircase, begging you please don’t go
And I said

Romeo take me somewhere we can be alone
I’ll be waiting, all there’s left to do is run
You’ll be the prince and I’ll be the princess
It’s a love story, baby just say yes

So I sneak out to the garden to see you
We keep quiet ’cause we’re dead if they knew
So close your eyes, let’s leave this town for a little while
Oh, oh

‘Cause you were Romeo, I was a scarlet letter
And my daddy said stay away from Juliet
But you were everything to me, I was begging you please don’t go
And I said

Romeo take me somewhere we can be alone
I’ll be waiting, all there’s left to do is run
You’ll be the prince and I’ll be the princess
It’s a love story, baby just say yes

Romeo save me they’re tryna tell me how to feel
this love is difficult, but it’s real
Don’t be afraid we’ll make it out of this mess
It’s a love story, baby just say yes

I got tired of waiting wondering if you were ever coming around
My faith in you is fading
When I met you on the outskirts of town
And I said

Romeo save me I’ve been feeling so alone
I’ll keep waiting for you, but you never come
Is this in my head, I don’t know what to think
He knelt to the ground and pulled out a ring
And said

Marry me Juliet you’ll never have to be alone
I love you and that’s all I really know
I talked to your dad you’ll pick out a white dress
It’s a love story, baby just say yes

We were both young when I first saw you

MA PORC.....

CAZZO IERI SONO STATA IN UN POSTO DA UFO E NON AVEVO LA MACCHINA FOTOGRAFICA CI VENIVANO DELLE FOTO DA PANICO NON CI POSSO CREDERE QUANTO SONO STATA SCEMA!!!!