AVVENTURE
- La prima sera di questa casa è stata il delirio. C'erano estranei che nessuno aveva capito chi fossero e non li ho mai nemmeno visti più.
- Gli afters. non c'è nient'altro da aggiungere.
- L'aspirapolvere comprato e durato una settimana.
- Abbiamo rubato la connessione alle vicine quando ci avevano staccato internet e tutt'ora è la favorita dei nostri computer.
- abbiamo trascorso un mese di affitto nn pagato, che poi è diventato mezzo.
- abbiamo ricevuto una magliietta come regalo di compleanno di una ex abitante di questa casa, che essendo orrenda è diventata il nuovo strofinaccio di casa. La vera padrona quando venne a reclamarlo ha ricevuto in risposta un "No ma non è arrivato niente!" con noi che nascondevamo la maglietta dietro alla schiena.
- La Je che viene picchiata da uno sconosciuto perchè parlava italiano.
- Il computer della Letizia che viene rubato giusto giusto la settimana prima di andare via di casa.
- Per concludere, la bolletta da 800 pound di gas arrivata L'ULTIMO GIORNO (cioè oggi).
- Allergie, ambulanze, il tipo figo dell'ambulanza e il poliziotto figo nell'interrogatorio.
- Un bagno diventato sgabuzzino.
- Bollette sparite.
- 3 denunce di casino durante la notte.
- La denuncia perchè non abbiamo dichiarato che non avevamo la televisione.
- Un totale di 20 spazzolini da denti nel nostro bagno.
PROBLEMI DELLA CASA
- Iniziò tutto dal freezer che non funzionava. Poi si è spaccata una sedia. Poi abbiamo avuto la muffa nelle pareti. Il boiler non ha funzionato per 2 settimane e siamo state anche senza riscaldamento, tra scene di noi che ci lavavamo i capelli a vicenda col bollitore della cucina. Poi siamo passati all'acqua solo calda che scottava. I vermi nell'armadio e gli scarafaggi in bagno. Ci hanno rubato una scala. La porta che non si apriva e siamo rimaste chiuse dentro, poi la porta che nn si chiudeva. Luci fulminate varie e mai cambiate. La lavatrice che smette di funzionare. Piatti spaccati, bicchieri spaccati. La vasca da bagno che non faceva andare giu l'acqua e nn solo, la buttava pure fuori. Cartelloni stradali e pubblicità dalle pareti. Il cane della Benny in casa per un mese per evitare che facesse di nuovo cuccioli. Tutti i casini al venerdì, così dovevamo aspettare la fine del weekend per ottenere le visite del plumber. Per non parlare che abbiamo rischiato di dare fuoco alla casa, e le fughe di gas. L'ordine inesistente e tutti i buoni propositi per essere ordinate. Dispense settimanali incastonate nel ghiaccio del frigo e sono ancora li, nonostante la zona calda del piano superiore del frigo. IL "GALLO DI UOVO" (cit. Danbo) trovato in frigo. I preservativi a palloncino che giravano insieme a palloncini neri. le luci di Natale appese intorno al palo e l'odore di fogna che esce imperterrito dal rubinetto della cucina. La foresta fauna / flora ke è ora il nostro giardino.
COINQUILINI
- coinquilini a tempo breve: Luca, Federico, Margherita; Giorgio, Alessandra, Alex, Saverio, Simona, la sorella della Letizia col moroso, Vinicius, Cioccolatino, Ash, Stefano, Benny, Silvana, Cristina, Martina, Ugo, Pavel, Silvia, Silvietta, Marina, Anna, Chiara, Elena, Myriam, Met, Metallino, Erika, Vale, Daniela P., Rubo, Stefania, Adam, Silvana, Nicolò, Lorenzo, Kiran, il mio Luca, Dile Ventu, Aurora, Francesca l., e sicuramente ne ho dimenticati altri.
- coinquilini ufficiosi: Marcella, Jessica, Letizia, Daniela, Danbo, Lorenzo, Giulia, Ferruccio, Francesca.
- coinquilini ufficiali per l'agenzia: Marcella, Jessica, Letizia, Daniela.
- coinquilini ufficiali per il Concil: Jessica e Letizia.
PIERCING E TATUAGGI
Marcella: un piercing alla lingua
Danbo: anche lei un piercing sulla lingua più un tatuaggio con l'àncora sul braccio
Letizia: il piercing al setto, 2 croci tatuate sui fianchi
Jessica: 2piercing sulla narice,
Daniela: il dermal, nel petto
Il bello è che elencare davvero tutto ciò che è successo è impossibile... Verrebbe notte... Questa casa mi mancherà da impazzire...