venerdì 28 ottobre 2011

In diretta da Lucca Comics 2

E il torneo di Guitar Hero con 2 14enni!!! Siamo arrivati in semifinale ma poi non abbiamo vinto :( però è stato un onore battermi con loro!! Fine di prima giornata molto interessante, un botto di Naruto e tanti manga. Ora si mangia e domani sveglia presto che si va a propagandare il Nerd Tattoo Book!!
Ps oggi alla zona games (bellissima) c'erano anche i gemelli Wasley a firmare autografi. Non ce l'ho fatta, la fila era troppo lunga e una ragazza ci ha detto che è stata in fila 6 ore. Amen.

In diretta da Lucca Comics 1

Arrivati in questa splendida casa piena di ciappi (casa della nonna di un eagazzo bellissimo e con una voce toscana da ufo). Per ora la cumpa è formata da me, il Met e la Ozzy. Il clima è meraviglioso, tutti sono nerd e io sprizzo nerd da tutti i pori e non vedo l'ora di incominciare. Notate la casa è davvero meravigliosamente barocca.

sabato 15 ottobre 2011

Alice Cooper - THE SOLD OUT CONCERT a Trezzo

Se su metallus scrivo recensioni serie e fatte bene (per quel che io possa dire di serio e fatto bene) sul mio blog scrivo tutto il resto ad minchiam. La recensione seria arriverà presto, promesso.
Il super concerto metal evento di quest'anno aka The Alice Cooper concert è stato da ufo. No davvero, che figata!! Era perfino sold out!! (che visto che in Italia dobbiamo fare i fighi nn possiamo dire tutto esaurito, no, dobbiamo dire sold out.) Anyway, raccontiamo ciò che mi ha colpito di più.

Svolgimento: (come alle medie, che bello!!)
Innanzitutto complimenti al gruppo spalla, un branco di 5 ragazzini probabilmente minorenni (non credo ma di certo erano zovini) e sicuramente bellissimi senza ombra di dubbio. Impressionata.


E infine arriviamo allo Zio Alice. Intanto lui è un bell'arzillone del '49, saltava e cantava trenki da mat e ha fatto mille cambi di vestiario in uno zero due. Solo lui.



Poi, che figa la chitarrista!! Ma che figa!!! No ma veramente, chrle gran bella ragazza, ma non ci potevo credere!!! Poi che nome, ORIANTHI.



Infine, la cosa più bella d tutte, un ragazzino in prima fila mi ha chiesto di pubblicare una foto di lui con un cartellone in mano con su scritto "ele vuoi uscire con me?" cara Ele, da donna a donna, esci con questo ragazzo, che cosa dolcissima!!! E poi è anche carino, come si fa a dire di no???


LE ALTRE FOTO SUL SITO www.metallus.it

sabato 8 ottobre 2011

La cassa spinge come spinge il Margherito

VENERDI' 7 OTTOBRE 2011
TRASHOUT PARTY
LE MALE CLUB






























TRANQUILLI CE NE SONO ALTRE!!!!
L'ALBUM DI FACEBOOK NE HA 200!!!
E' PUBBLICO LO POSSONO VEDERE TUTTI!!!
CLICCATE QUI!!!

Tralasciando i particolari come vernice sintetica che non va via dai vestiti ma a me non importa perchè tanto sulla giacca di pelle è andato via tutto haha, la serata è stata FANTASTICA. Mi sono divertita tantissimo, ci siamo divertiti penso tutti tantissimo e aiuto, sono arrivata a casa alle 6 di stamattina.

Stamattina alle 9 però Trolly ha iniziato ad ululare perchè poverino si sentiva solo. Ho telefonato a entrambi i genitori illustrissimi perchè lo portassero su dalla Nata, ma niente, non mi hanno risposto entrambi. L'odio profondo. L'ho portato su a fare compagnia alla Nata (ora finalmente, da bravi micia e cane che sono, hanno imparato ad andare d'accordo) e sono ritornata in camera, ma prima di riaddormentarmi ho mandato un bel messaggino ai miei genitori spiegando bene di NON RICHIAMARMI perchè volevo dormire.

Alle 9.48 mi telefona mia mamma. "Che c'è tata? - ti ho mandato un messaggio di non ritelefonarmi - oh scusa non l'ho letto! dormi tata! - grazie."

Alle 10.25 mi telefona mio padre. "Marcy mi hai cercato? - si ma ti ho scritto di non ritelefonarmi!!!! - oh scusa non l'avevo letto! Ma cos'hai combinato? Hai una voce che sembri Bossi! - Papà voglio dormire!! - ok scusa ciao.

Alle 14.30 mi chiama mio fratello chiedendomi se volevo pranzare. Ok, a quel punto ci ho rinunciato.