martedì 29 marzo 2011

Sonata Arctica, London, 25th march 2011





Non ho parole. MERAVIGLIOSO.
Davvero, non ci sono parole per descrivere quanto è stato sensazionale.
Prima di Loro hanno suonato un gruppo super ppower da ufo con una cantante con una voce paurosa, poi i Labyrinth e poi loro, i Sonata Arctica (SI CAZZO, SENTI IL METALLO MENTRE DICI IL LORO NOME!!!)

Innanzitutto, LA SCALETTA:
1) Everything Fades To Gray (intro)
2) Flag In The Ground
3) The Last Amazing Grays
4) Juliet
5) Replica
6) As If The Wolrd Wasn't Ending
7) Paid In Full
8) Victoria's Secret
9) Assolo senza voce
10) The Misery
11) Full Moon
12) In Black And White

pausa

13) Caleb
14) Don't Say A Word
15) Vodka

POI, Come mio primo concerto da fotografa ufficiale devo dire che ero abbastanza agitatella anche perchè mi hanno fatto entrare nel corridoio sotto al palco in fretta e furia, avevo solo 3 canzoni, dovevo concentrarmi il più possibile senza urlare le canzoni, ho dovuto fare il settaggio prima con una seconda scheda da 8 giga in bocca dato che non avevo tasche (una saggia (ANNALISA RUSSO) mi disse si settare tutto prima e di prepararsi le schede prima). Finite le mie 3 canzoni a disposizione mi hanno praticamente cacciata via dal mio corridoio tra la ringhiera e il palco e mi hanno fatto comunque mettere li dalla prima fila, quindi mi sono goduta il concerto in tutta tranquillità e mi sono divertita TANTISSIMO. Ho anche fatto degli splendidi video di spezzoni di canzoni (purtroppo non avevo abbastanza spazio per tutte le canzoni intere, dato che avevo pure finito una scheda da 8 giga e l'altra era piena per metà)
In ogni caso, data la GRANDISSIMA VOGLIA e la SANTA PAZIENZA da me possedute di stare a caricare tutte le 40 foto e passa del concerto sul mio blog, le potrete trovare TUTTE sul mio FLICKR (CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DEL CONCERTO SU FLICKR!!)

1 commento: