sabato 23 aprile 2011

Il mio lavoro si fa sempre più serio

Scuuuuuusa, non entro nel blog da un casiiiiiiiino..... però sono tornata in Italia e la mia vita lavorativa l'ho accantonata volutamente, col risultato che ora mi ritrovo a fare tutto in pochissimi giorni. SI MA N'E' TROPPO VALSA LA PENA!!! IL FANCAZZISMO ASSOLUTO!!!
In ogni caso, ho ricominciato in grande stile a produrre, soprattutto per il FINAL PROJECT.
This fucking final project è il risultato di una luuuunga riflessione partita dalla base di Fotografia Europea 2009 (LINK) per poi essere completamente messa in discussione dai miei professori per poi essere paragonata all'ottimo lavoro di Berlusconi che ha pubblicizzato la prostituzione minorile in Italia (notare come in Inghilterra questa cosa è stata vista malissimo) per poi essere trasformato nuovamente in qualcosa che mostra il confronto tra la società del secolo scorso con la nostra odierna PER POI MANDARE TUTTO A FANCULO PERCHè IO VOLEVO FARE UNA COSA STRATRENKI SENZA TROPPE MENATE. Così ho mannato tutto affanguuulo e ho cambiato decisamente tutto, mantenendo solo le foto del secolo scorso e la figura femminile come protagonista.
Ecco le foto del backstage che mostrano il professionalissimo set con le nostre qualificatissime modelle.













Nessun commento:

Posta un commento