mercoledì 8 giugno 2011

CONCERTO: SYSTEM OF A DOWN



Un concerto al quanto sfigato, ma FANTASTICO.
La storia è abbastanza lunga e complicata, ce n'è da dire. Partiamo dall'inizio:
  • Dato che volevamo fare i fighi, io e Luca siamo partiti con la macchina di suo zio (super macchina giga, così un solo pieno andata e ritorno non si sa mai).Partenza da Cesenatico alle 9 del mattino carichissimi. all'uscita di Castel San Pietro Terme si fonde il motore (da buttare via). Per fortuna che mia madre doveva andare a Bologna quella mattina, ma... COME ARRIVARE A BOLOGNA??
  • Luca disperato, io in preda al panico. Mi faccio forza, tantissima faccia tosta, autostop. Si ferma una coppia di anziani signori molto gentili che ci da un passaggio fino alla stazione di Castel San Pietro Terme (Dio che nome orribile).
  • Alla stazione mancava il bigglettaio, presente solo una stupida macchinetta dove le destinazioni erano scritte a biro (GIURO!). unica banconota posseduta da noi erano 10 euro. Inseriamo, schiacciamo BOLOGNA, facciamo per prenderne 2... ma in quel momento... ci rilascia un solo biglietto... PIU' UNA FATTURA DI 7.50 DI RESTO. Ottimo.



  • E chissene frega, prendiamo il treno lo stesso!!! Notare gli sguardi carichissimi.



  • Arrivati a Bologna saliamo in maccchina di mia mamma, via verso Reggio, scarichiamo la madre, via verso Milano. tutto bene. A Milano il parcheggio alla fiera è di 15 euro (cat venia gninto) per poi scoprire alla fine del concerto che si poteva uscire di sgaido senza pagare. Ottimo.
  • IL CONCERTO. fantastico, abbiamo anche conosciuto 2 ragazzi molto simpatici che ci hanno fatto compagnia, a parte l'asfalto caldissimo e UN'ACUSTICA DI MERDA CHE SE LA POTEVANO DAVVERO RISPARMIARE. Un concerto così importante come quello dei System, 40.000 persone, e poi mi cadi sull'acustica???? Il suono si disperdeva, non si sentiva niente. Però va beh, magari io dico così anche perchè nulla è confrontabile con il concerto dei system nel 2006 in prima fila...
  • CONCLUSIONI. Una sfiga dietro l'altra. MA CI SIAMO DIVERTITI UN CASINO!!! E OVVIAMENTE LORO SONO STATI FANTASTICI!!! :D


    Ah già, a questo concerto ha vinto LUI


Nessun commento:

Posta un commento