venerdì 29 maggio 2009

Progetti che devo assolutamente realizzare


  • In collaborazione con il Met, dobbiamo realizzare un fumetto sulla Jenna che va a scuola in Kayak. MI RACCOMANDO, IO LO FACCIO SERIO!!! Ti scrivo la sceneggiatura nei minimi particolari, ok??? hahahahah
  • Sempre in collaborazione con il Met (eh già questa Met non la sai, ma te la dico adesso) dobbiamo fare la realizzazione di un mio sogno. Oppure farò delle foto alla Kelly, che dire... In sostanza, l'altro giorno ho sognato che mi trovavo nella Parigi della rivoluzione francese (1789) e che salvavo la vita ad una mia amica che stava per essere decapitata. Dove abbiamo pensato bene di nasconderci??? In un bordello gestito dalla Kelly. Che meraviglia. Beh voglio fare anche quello.....
  • Le foto alla Marta per le Suicide Girls!!!! Quando troviamo il tempo??????
  • Rifare bene il mito di Narciso... Ora che c'è la bella stagione si può fare!!!!
  • Fare anche delle foto a Luka (ah tesoro mio non scampi ;D )
Scappo in via Bismatova.......

PICCOLISSIMA ESPOSIZIONE DI FOTOGRAFIE
IN VIA BISMANTOVA
OGGI, DOMANI E DOPODOMANI
DALLE 16.00 ALLE 24.00
TEMA: IL VIAGGIO
ESPONGONO I MEMBRI DEL GRUPPO FOTOGRAFICO
LA FABBRICA DELL'IMMAGINE
IO COSA ESPONGO?? 5 FOTOGRAFIE SULLA SVEZIA!!!

Nessun commento:

Posta un commento