mercoledì 10 giugno 2009

Primo giorno di turismo nella Grande Mela

10.00pm, ora locale

No Words!!!
E va, e' tutto oggi che parlo inglese, mi fa quasi strano parlare in italiano hahahahah
Dunque, come alle elementari, oggi ho fatto bla bla...
Innanzitutto, causa jat lag, mi sono alzata alle 7.oo di stamattina. circa le nostre 2.00pm. Ho fatto una doccia da ufo, una colazione straciunta (qui quasi tutto il cibo e' ciuntissimo) e poi verso pranzo io e la Jennifer siamo andate in the city. La Grand Central e' proprio come quella di Madagascar (taaaaa) con l'orologio al centro haha!!
Poi ho mangiato a Time Square con tutte le luci e i pannelli pubblicitari giganti come la giusta propaganda vuole, con un burger giga e patatine fritte a go go.
Camminando camminando abbiamo visto Rockefeller Center (che, detto tra noi, senza albero di Natale non rende per niente e non e' proprio nulla di cosi' eclatante), la St Patrick Cathedral, Brodway (!!!!!!!), abbiamo preso un caffè' da Starbucks e abbiamo fatto un giretto nell'incredibile Central Park, con tanto di zoo coi pinguini e statua di Balto. Purtroppo non l'abbiamo visto tutto perché intanto e' grande quanto il centro storico di Reggio e in più dovevamo scappare a casa e qui le distanze sono appena appena più lunghe che una sciocchezza come Reggio - Parma (il prossimo che mi dice FIN LA?? Quando si parla di dove andare giuro lo strozzo). E cosi', domani, che faremo le minchiate più minchiate (turisticamente parlando) come la Statua della Libertà, il Ground Zero e il ponte di Brooklyn, prima passeremo di Nuovo dal Central Park per vedere laghetti vari e ponticelli coi fiorellini (uuuh so in american style!!)
OH E' PIENO DI SCOIATTOLI!!!!!!! QUELLI DI ALVIN AND THE CHIPMUNKS!!!!
Abbiamo telefonato a Ian, andiamo a cena fuori domani sera, quasi non ci credo e' 5 anni che non lo vedo!!!!!!
Ora stiamo per vederci un film e poi a letto presto.... Domani ci sarà da camminare!!!
ps Mi dispiace tantissimo ma questo computer non ha photoshop per ridurre le foto, quindi non posso mettere foto in questi giorni... Vi toccherà pazientare ancora una settimana ;D

Nessun commento:

Posta un commento