domenica 9 agosto 2009

Pensieri sconnessi, in un momento di pausa

ore 18.10

"Finalmente un po' di tranquillità, mi ci voleva proprio questa pausa sigaretta al parco. Si, sono al parco a scrivere, non ce la facevo più a stare di fronte al computer a mettere a posto le foto. Mi andava di estranearmi un attimo fuori di casa, altrimenti impazzivo. Avrei potuto almeno buttare la spazzatura come mi aveva chiesto mia madre... Beh, so cosa mi aspetta quando torno a casa (faccina scocciata).
Mi gira ancora la testa da ieri sera...
Sono stanca ma non ho voglia di dormire.
Ho lo stomaco che brontola ma non ho voglia di mangiare.
Ma forse non sarà il caso di diminuire le serate dove vado a dormire alle 6 del mattino?!
[PASSANO 2 MINUTI]
Dio com'è bello stare sdraiati al parco ascoltando la musica da soli... Secondo un articolo di Famiglia Cristiana pare che sia uno dei punti su Come riconoscere se vostro figlio è un satanista, tra cui anche il vestirsi di nero, mettersi lo smalto nero, portare magliette con sopra il logo della rock band preferita, avere la passione dei piercing e dei tatuaggi e mangiare i Cereali del Conte Dracula. Vi prego, vi prego!!! Ditemi subito dove posso trovarli!!!
Ah, a proposito. Un genio del male ieri sera mi ha fatto notare come a Reggio sia apparsa la nuvoletta di Pippo piena di pioggia dopo che, passato un pomeriggio di caldo e afa, sono passati 3 aerei lasciando la loro scia di scorie tossiche. Andrea, sei proprio un genio del male (faccina che ride).
Io mi fumo un'altra sigaretta.
[PASSA UN MINUTO]
Quanto vorrei andare a vivere da sola. Coi pro e i contro, ovvio.
Mi sta girando attorno un'ape. E se mi punge?? Dicono che se si sta fermi lei non ti ha neanche in nota...
L'aiuola dove mi sono tanto comodamente sdraiata purtroppo ha il sole puntato e io inizio ad avere un po' troppo caldo... Se non fosse per questo splendido venticello...
Però è finita la paglia. E a forza di pensare è finito pure il cd.
Mi sa che mi avvierò verso casa."

PS Sono a casa che trascrivo le parole di un'oretta fa,
e caso ha voluto che mia madre entrasse in camera mia dicendo:
"Sei uscita senza buttare la spazzatura, brava!"

Nessun commento:

Posta un commento