lunedì 10 agosto 2009

TESTesso

01- Che ora è: 15:15
02- Nome: Fosca Aldrovandi
03- Mente?: Fronte?
04- Malattie: Allergia al cioccolato (quello non vero, però!!)
05- Tatuaggi: presto ne avrò uno dietro al collo
06- Piercing: 3 normali e un allargatore di un centimetro
07- Sei o non sei?: sono, sono, fidati
08- Ti Piaci interiormente? un totale
09 - Hai mai amato al punto di piangere? ........................................ si
10- Hai mai fatto un incidente con la macchina? no
11- Hai mai avuto una frattura? 14 anni, spostamento dell'omero destro e conseguente braccio rotto
12- Pepsi o coca-cola?: cocacola
13- Whisky o vodka?: Whisky
14- Ti fidi dei tuoi amici?: solo di 2
15- Colore preferito?: verde
16- Misura di scarpe?: 40
17- Numero preferito?: 6
18- Tipo di musica preferita: METALLO!
19- Il tuo peggior nemico/a: Le zanzare
20- Chi odi?: Il tempo
21- Come ti vedi nel futuro? Potente, famosa e piena di soldi. Volendo anche con una famiglia, ma quello tra un bel molto po'...
22- Credi in Babbo Natale o nella Befana?: Io sono la Befana!!
23- Quale dei tuoi amici vive piu' lontano?: Ben Newham, Australia
24- Cosa pretendi dal mondo?: Un po' di riconoscimento del culo ke mi faccio
25- Di cosa ti penti?: Mi pento di una cosa che ho detto domenica 7 giogno 09, ma ormai è acqua passata ora me ne frega poco e niente
26- Cosa cambieresti nella tua vita?: non inizierei a fumare
27- Proverbio preferito?: Quando il gioco si fa duro part a mille come un siluro
28- Matrimonio o convivenza?: ecchellamarò!!!!!
29- Di cosa hai paura?: eh....... pesa...... della morte
30- La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?: quando mi sveglio non mi si deve parlare per almeno un'ora sennò rischio di uccidere
31- Il tuo film preferito: Il favoloso mondo di Amelie
32- Se potessi essere qualcun altro chi saresti?: DIO
33- Cosa c'e appeso al muro della tua camera?: da destra a sinistra: un disegno del met, il mio diploma delle superiori, un quadro con foto dell'australia, un posteri dei VK, il poster dello ZANNISKIN COMMEDY, oto di parigi, australia, salento, scuola 06, ibiza, disegni vari, poster del TOOMUCH TOOMUCH, poster dei COTRINO ATO AMIOLO, quadro gigante giapponese, foto di Viappio, uno della vanga con sopra la faccia del met, la vacanza a roma, quadretto della vacanza in svezia, foto di new york, quadri di Parigi. E' abbastanza?? e nn ho nemmeno messo tutto...
34- Parliamo di sesso?: ok, perkè no
35- Un posto dove ti piacerebbe andare e con chi: In Olanda o in Portogallo cn Il Met
38- Una frase che non ti piace: Sia benedetto il frutto del ventre tuo
29- Hai paura della morte?: te l'ho detto prima, nador.
40- Una cosa che non hai mai fatto ma che faresti?: Prendere a sberle serio tale che se lo merita
41- Ti piace ricevere in regalo dei fiori?: Quella volta che li ho ricevuti mi ha fatto davvero molto piacere
42- C'è una persona a cui vuoi bene ma che nn sopporti: ia madre ogni tanto
44- Hai mai rubato?: Certo
45- Favorevole al matrimonio gay?: Si
46- Mare o montagna: Montagna
47- Estate o primavera: Primavera
48- Caldo o freddo: Caldo
49- Il tuo fiore preferito: Tulipano
50- Canzone preferita: Ani Difranco - Studying Stones
51- Cosa eri nella tua vita passata?: Un elfo
52- Conosci tutti i tuoi contatti di msn?: si
53- Hai dei parenti trai tuoi contatti: mio fratello, mio padre, mia madre
54- Destra o sinistra: Sinistra
55- Cosa deve fare una persona per farti innamorare?: In questo momento dovrebbe portarmi la luna QUA proprio.
56- La persona ideale come amante?: l'Olandese dello Stage, o Pedro volendo, 2 bei pezzi di figlioli. Tanto partono e chi li rivede più ;D
57- Hai mai tentato il suicidio?: hahahahahahahah
58- Cosa ti piace di te?: tutto, io sono meravigliosa
59- Perchè vivi?: me lo spieghi te?
60- La tua morte ideale: O ma porco zio!!!!!
61- Cosa odi di te: a mia troppa sfacciataggine
62- Una cosa brutta che ami: Rubare
63- Chi vorresti vedere morto: Il vostro premier
64- A che età inizia la vita?: il mio primo ricordo è all'asilo, avevo 1 anno penso
65- Sei razzista: intollerante
66- Come vai a scuola?: speriamo bene!!!
67- Cosa pensi della scuola: nulla
68- Cosa vuoi dire a una persona uomo? hai una paglia?
69- Cosa vuoi dire a una persona donna?: hai una paglia?
70- Frase più stupida?: nel dubbio ti amo
71- Ami gli animali?: CERTO
72- Tortureresti mai un animale o una persona?: UNA PERSONA
73- Perchè stai rispondendo a queste domande?: perkè non mi passa un cazzo
74- Sei credente?: non lo so
76- Corteggiare o essere corteggiati? Corteggiare, tassativo, è più divertente
77- Sei Simpatico? sperom!!!
78- Cosa non faresti mai?: ammazzare qualcuno, anche se ultimamente mi stanno mettendo a dura prova
79- Rimarrai vergine a vita?: perchè non me l'hai chiesto 6 anni fa?
80- Il tuo incubo: rimanere sola a vita
81- Il tuo sogno: diventare una scrittrice di successo
82- Se fossi il re del mondo o la regina?: DIO!!!!!!! NON VEDO L'ORA!!!!
83- Sarai ricco?: Certo
84- Baceresti con la lingua delle tue compagne/i di classe?: già fatto
85- Ti rifaresti?: no
86- Se fossi un animale?: gatto
87- La tua frase preferita: zio cane
88- Preghi mai? a modo mio si
89- Sai suonare bene uno strumento?: si, il pianoforte
90- Cosa sei bravo a fare?: molto brava a parare, ma finisce li
91- Cinema?: si, ci può stare. cosa andiamo a vedere?? non ho ancora visto HP6...
92- Chi vuoi al tuo fianco ora come ora? il Met
93- Chi faresti rivivere?: Rembrandt
94- Ti vanti di cosa?: Proprio di niente....
95- Adori ricevere delle domande?: no, è che davvero non mi passa un cazzo, te lo giuro!!!
96- Cosa pensi di questo test?: ....
97- La vita è……???: breve
98- Che ore sono ora?: le 15.44
99- Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail?: piove
100.L'ultima cosa?: no basta

Nessun commento:

Posta un commento