giovedì 29 luglio 2010

PRESO!!!!

Sono riuscita ad ottenere il libro della STORIA INFINITA, ho fatto i salti mortali per ottenerlo. Già da ieri sera mi sentivo malissimo (il solito attacco di emicrania, ognuno ha la sua croce) e quindi stamattina non mi sono svegliata. Oggi pomeriggio i negozi chiusi, e va beh. Ma pure la biblioteca????? Ok, abbandoniamo la Panizzi, andiamo alla Rosta Nuova. 2 copie, entrambe fuori. La bibliotecaria, una signora tanto gentile, telefona all'ultima biblioteca rimasta, quella all'Ospizio. TRACK, UNA COPIA!!!! Mi ci fiondo. MIA. Tra l'altro esattamente l'edizione che volevo, quella ricoperta di velluto rosso con l'auryn incastonato nella copertina, con le scritte all'interno rosso rubino per ciò che accade nel mondo degli umani e in verde smeraldo per ciò che accade a Fantàsia. Ragazzi, oggi il viaggio mi passa!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento