domenica 8 agosto 2010

Heavy Rain


Ragazzi, giocate a Heavy Rain.
Se non avete la Play Station 3 compratela e giocate a Heavy Rain.
Se non potete comprarvi la Play Station 3 trovate un amico che ce l'abbia e giocate a Heavy Rain.
Praticamente è più un film che un videogioco, ogni scelta durante il gioco compromette l'intera storia e ci sono ben 17 finali differenti.
Parla di un killer chiamato "l'assassino dell'origami", le cui vittime sono bambini dai 9 ai 13 anni che spariscono per 5 giorni e vengono ritrovati con un origami nella mano e un'orchidea sul petto, annegati.
I presonaggi principali sono 4:
Ethan Mars, appena uscito da una brutta situazione familiare, con delle crisi di panico, a cui viene rapito il figlio Shaun, proprio dall'assassino dell'origami.
Madison Paige, una giornalista stragnocca che vuole scrivere un libro sullassassino dell'origami
Scott Shelbey, investigatore privato incaricato dalle famiglie dei bambini a risolvere il caso dell'assassino dell'origami
Norman Jaiden, un super figone fdrogato con degli occhiali che deformano la realtà, poliziotto, indaga su sto cazzo di assassino dell'origami.
A seconda delle tue scelte il finale cambia, per esempio, a mio fratello sono morti tutti, a me sono morti Jaiden e Scott, a Viappio sono sopravvisuti tutti, insomma può succedere qualsiasi cosa.
Ma la suspance che da in quei momenti è incredibile, anche perchè non si può tornare indietro e modificare ciò che si è fatto!
Giocate a Heavy Rain, cazzo, merita!

1 commento: