mercoledì 18 agosto 2010

Ho una data

20 settembre 2010 ore 3:00 pm

giorno in cui dovrò essere alle porte di Charring Cross Road at the Central Saint Martins a completare l'iscrizione. Molto bene, devo dire con un tempismo perfetto, ho esattamente un mese da ora.
Un mese passa infretta, cazzo!!!!
Non ho scritto fino ad ora perchè non ho avuto tempo ne ispirazioni varie, ho un botto di foto da aggiustare (Stage della malora) e spero vivamente di aggiornare siti e cazzi mazzi.
Però ho degli appunti da fare a cose che ho visto/sentito/vissuto:

1) Se hai i pantaloni strappati non sei alternativa.
Per niente.
Specialmente se ti fai una petna a palma.
Mio nonno, pace all'anima sua, quando avevo 17 anni e mi presentavo a casa sua coi pantaloni strappati mi diceva sempre che alla mia età lui coi pantaloni strappati non ci poteva girare perchè gli davano del pezzente, perchè non si poteva permettere dei pantaloni tenuti bene. Quindi tesoro, se ti metti i tacchi e un'acconciatura a palma, non ti mettere i pantaloni strappati. Te lo dico per il tuo bene.

2) Certa gente quando è scema rimane scema.
Se prima mi chiedevo "sei scemo?" ora dico "sei scemo."
Verrebbe meglio in inglese secondo me...
Are you scemo?
You are scemo.
E ragazzi, quando ci si accorge che uno è scemo, bisogna stare zitti e sorridere. Volendo anche annuire.

Un'altra cosa... anzi no, per quest'ultima cosa serve un capitolo apposta.

Andrà tutto bene, vedrete [annuisco e sorrido, nda]

Nessun commento:

Posta un commento