venerdì 25 dicembre 2009

Pomeriggi Natalizi, e ho ancora fame

Si, ho ancora fame. Causa mio nonno. Il suo orologio biologico è indietro di qualche ora rispetto alla famiglia. Il pranzo è stato servito a mezzogiorno in punto, circa 10 minuti dopo la mia sveglia (accuratamente messa a punto da mio fratello, alias la sigla di Ballarò). Ho fatto un colaziopranzo con orecchiette al ragù, faraona con purè, lenticchie, insalata e panettone. Splendido.
Peccato che tra poco torno su a mangiarne ancora un po'....

Dunque, veniamo al lato materialista.

Ho ricevuto un bagnoschiuma power da mia madre, un dvd da mio fratello, 2 giochi del DS (il nuovo Zelda e Professor Layton) da Viappio (tesorooo!!) e dalle mie amiche un super completino intimo da battaglia con reggiseno e mutande di paillettes d'oro e una super vestaglietta nera semi-trasparente (!!!)

Bene, ora momento film, Indiana Jones e l'ultima crociata, ci sta.

Oggi non sprizzo di fantasia.

ps oggi la Nata ha compiuto 4 anni e fisicamente è ancora piccola... ora è sulle mie gambe che dorme e fa le fusa...

Nessun commento:

Posta un commento