lunedì 28 settembre 2009

Giornata NO

Oggi è una di quelle giornate da catalogare proprio come giornata NO.
Seriamente.
La prossima volta che mi capita una giornata così negativa vorrei almeno che mi arrivasse un fottuto segno, una mail ad esempio.

MITTENTE: Sfiga

OGGETTO: giornata NO.

MESSAGGIO:

Signorina Marcella buona sera.
La informo cordialmente che domani avrà una discreta giornata di merda.
Le auguro una buona serata.
Distinti saluti

La Sfiga

Oh, lè, così si che dovrebbe andare. Così m godo la serata preparandomi psicologicamente alla giornata di merda successiva e almeno non mi faccio false speranze.
Ma brutta stronza, era così necessario??? Si, era necessario. E' un messaggio in codice. Vuol dire scantati. Fidati che la prossima volta non mi capiterà più.
Ecco, ci mancava solo il fischio all'orecchio maledetto, e poi cosa? Il mal di testa?? Non posso nemmeno andarmi a fumare una paglia, non si può fumare in casa.
Oggi è stata proprio una giornata NO.
Mi auguro che un fottuto salvatore mi venga a prelevare da casa in questo momento per portarmi fuori, anche solo per fumare una paglia, così magari vado a dormire con un falso sorriso e non con un cazzotto alla porta.

Nessun commento:

Posta un commento