sabato 5 settembre 2009

Si, è da un po' che non scrivo...


Quanto, una settimana emmezzo??? Eh, dai, non ho avuto tempo, giuro...
Intanto mi giustifico subito dicendo che sono stata al mare. A Cesenatico, dalla Giulia, col resto della Cru. Siamo pure tornati a Mirabilandia, e ragazzi l'Ispeed in prima fila è un qualcosa di incredibile.... E comunque, c'è, ma io ti piacciuo? oh peggio peggio! C'è, oh, la Riviera spacca!!! ^o)
Tornando alle cose serie, oggi ho finito la penultima sessione di WONDERLAND. Grazie ancora alla Marcella Domeniconi per la disponibilità della sua casa, è stata gentilissima. E notare che gatto meraviglioso che ha!!!!
In conclusione... abbiamo il concerto di Peaches a cui noi Cru ci dobbiamo preparare e sono anche discretamente carica, a parte il fatto che quando il Met, 40 minuti fa, si è presentato a casa mia aveva solo dimenticato i biglietti a Parma...

Nessun commento:

Posta un commento