mercoledì 16 settembre 2009

Indicazioni

Stamattina, proveniente da Casalgrande, mi ritrovai smarrita nella via per andare dove lavora Glauco, alla STAMPA3. Fu così che mandai lo stesso messaggino dal cellulare a mia madre e a Viappio. Il contenuto era il seguente:

"Mi dici la strada per il lavoro di Glauco dalla statale di Scandiano? non so dove sia."

Risposta di mia madre:

Arrivi alla grande rotonda e segui per il centro. Superi la pizzeria Amarcord, superi il Toys, dopodichè prendi la prima via a sinistra, si chiama via Daniele da Torricella. Da li, nel primo incrocio che trovi, giri a destra in via Monti. Il terzo capannone sulla destra è quello di Glauco.

Risposta di Viappio:

Arrivi al rotondone e fai per andare a casa mia. Passi l'Amarcord, il Toys, alla rotonda nuova giri a destra. Da li, appena vedi il biliardo giri a destra. Il capannone col bidone del rusco davanti è quello di Glauco.

Nessun commento:

Posta un commento