giovedì 3 dicembre 2009

Mannaggia questi treni...

A sto punto sto seriamente valutando l'idea che forse 2 ore di panico su un aereo sono molto meglio di 12 ore di noia su un treno puzzolente.
Sarà che il viaggio di oggi è stato così stressante...
Non sono riuscita a dormire a causa di:
- un cinno frignante
- due cinesi che discutevano ad alta voce
- il controllore
Quel poco che ho dormito è stato scomodo e mi ha ridotto le ossa a pezzi, in più ho sognato che non mi svegliavo e finivo diretta a Napoli, in compagnia dell'Erika che si trascinava un divano scomodo con dentro 5 borse nere (!!)

In compenso la giornata è andata bene, sono riuscita a riposarmi almeno un'oretta prima della lezione (grazie Just!!) e la lezione, seppur complicata, è stata soddisfacente.

Mi sono beccata tutta la partita della Roma con ragazzi che urlavano mentre chiacchieravo con la Fede (o come la chiamano qui, con Federì) e insomma, ho passato una serata molto piacevole e, fortunatamente, rilassante ^^

E ora vado a dormire, a leggermi La ragazza che giocava con il fuoco, pensando alla giornata non meno stressante di oggi che mi attende domani...

Nessun commento:

Posta un commento