lunedì 14 dicembre 2009

Teoria sui folletti

In quanto al discorso ROMA, nell'arco della giornata vi metterò delle foto.
Ma PRIMA vi devo parlare di un discorso molto serio, un mistero che affligge casa mia da tanto tempo.
I folletti.
Esatto, ci sono i folletti in casa mia.
Non è possibile che io, che sono sempre stata attenta a qualsiasi mia mossa, sia riuscita nuovamente a perdere il cappello.
Ogni anno, puntualmente intorno a Natale, perdo il mio cappello.
La prima volta passi, la seconda volta pure ma resto dubbiosa, questa volta no.
Ogni giorno quando esco da un locale o treno o autobus mi guardo sempre indietro e mi tocco la testa, come torno a casa lo appoggio sul piolo in alto a sinistra dell'attaccapanni.
ORA QUALCUNO MI DEVE SPIEGARE COME MAI, UN ATTIMO PRIMA DI PARTIRE PER ROMA 4 GIORNI FA, SULL'ATTACCAPANNI NON C'ERA.
Io l'avevo appoggiato li, ne sono sicura come sono sicura di avere le dita, non ricordo male e si, ne sono sicura.
Visto che mia madre dice di non essere stata e mi tocca crederle stavolta perchè ha un alibi di ferro, Ferruccio in casa mia non ci viene perchè gioca sempre alla xbox al piano di sopra e lo so, il Met lunedì è stato al piano di sopra, infine mio padre è in Svizzera, c'è un'unica soluzione plausibile:
IN CASA MIA CI SONO I FOLLETTI.
Io è da una vita che lo ripeto, come per le chiavi della macchina, io lo sapevo che erano in casa sul letto, perchè si sono materizzate nella tasca di una felpa che non avevo messo? Perchè i folletti si divertono a farmi questi scherzi.
ORA, IN QUESTO PRECISO MOMENTO, IL MIO NUOVO CAPPELLO IDENTICO A QUELLO CHE AVEVO PERSO SI TROVA SUL PIOLO IN ALTO A SINISTRA DELL'ATTACCAPANNI, LO GUARDERO' E LO CONTROLLERO' CON ESTREMA MINUZIA, METTERO' DELLE TRAPPOLE ANTI FOLLETTO E DELLE TELECAMERE NASCOSTE, VOGLIO PROPRIO VEDERE!

Nessun commento:

Posta un commento