venerdì 4 dicembre 2009

R A B B I A



Sfogo scritto
su un quaderno
oggi alle 12.44
sul treno,
in Stazione Termini


Non ho dormito tranquilla.
Non mi sono svegliata tranquilla e tutt'ora non sono tranquilla.
Anzi, sono piuttosto arrabbiata.
Sono arrabbiata perchè vado a finire sempre nelle stesse situazioni, sono arrabbiata con me stessa perchè ho bisogno SEMPRE di sbattere la testa 41 volte contro un palo prima di capire qual era la scelta giusta da prendere (ma dai che strano, zio cane) e sono arrabbiata davvero tanto perchè NON E' POSSIBILE che il mio fottuto carattere mi faccia sempre e comunque, che io lo voglia o no, questi scherzi della minchia.
Oggi sono arrabbiata.
Più questo treno sta fermo e più mi arrabbio.
Più penso a stamattina e più mi arrabbio.
Ma mi arrabbio anche se guardo il telefono, o fuori dal finestrino, o ancora peggio uno dei teleschermi di Termini con su Gigi d'Alessio che canta!!! (ma Dio, ci mancava solo questo, siamo al limite del thrash!!)
ATTENZIONE, IL TRENO E' PARTITO, SI PREGA DI NON AVERE QUALSIASI TIPO DI CONTATTO CON LA MARCELLA PER ALMENO 2 ORE, GRAZIE.


... Passa la rabbia, subentra lo sconforto.
Fuori fa troppo freddo, cazzo.
Per fortuna almeno piove.

Nessun commento:

Posta un commento