mercoledì 5 maggio 2010

anteprima di Fotografia Europea 2010, L'INCANTO


Scusatemi se per ogni tanto sparisco, ma c'è sempre un motivo valido, in questi giorni per esempio sono stata impegnata a trasportare al di là di una sponda di un fiume un lupo una pecora e un cavolo, ma la barchetta poteva portarne solo uno alla volta. (LO SO ANGY DOVEVO CITARLA ERA TROPPO BELLA!!!!!)
In ogni caso, pronto tutto per fotografia europea, o quasi.
Bruttissimo pacco, che anzichè avere il mio spazietto carino carino delle fotine carine carine mi ritrovo con una postazione video. Che meraviglia, incredibile, posso metterci tutte le foto che voglio!!! ...... Ma quali???
e così, ecco finalmente la mia definizione di INCANTO...
il viaggi. Esatto, il viaggio. Chemmefrega, alla fine era quello a cui volevo arrivare, solo che non è stato possibile... Molto semplice, verissimo, non riesco a trovare nient'altro che possa avvicinarsi di più al tema di fotografia europea 2010.
Così ho mixato 30 fotografie (vecchie e nuove) con musiche che mi hanno accompagnato negli ultimi sei mesi... Il lavoro ne è uscito che è una meraviglia, ne sono molto soddisfatta,spero vi piacerà.
Appuntamento il 7, l'8 e il 9 di maggio di fronte a piazza della Vittoria col magic bus a 2 piani inglese con la fabbrica dell'immagione, guai a voi se non ci fate un salto!!!

Nessun commento:

Posta un commento