lunedì 31 maggio 2010

Passa anche fin troppo infretta...

Ho bisogno completamente di rinnovare il mio repertorio musicale nell'ipod.
Basta con sto Owl City, ha rotto il cazzo.
Ho bisogno di qualcos'altro, che dia la carica ma non troppo, un qualcosa di soft tendente al lounge, tipo i Maximum the Hormone per esempio.
Tutto nacque dal fatto che, per trovare un'adeguata ispirazione a questo post, volevo mettere su un po' di musica, ma ahimè impedita da:
1) le casse non sono attaccate al computer. Sono nel bagno, le avevo attaccate la ieri prima di fare la doccia. Poi, ovviamente, le ho lasciate li, visto che dovevo correre in stazione a prendere il treno e non volevo perderlo (e l'ho perso).
2) anche se avessi le casse attaccate al computer... Cosa mi ascolto?? Ho ascoltato l'ascoltabile, non c'è una sola canzone che io non sappia a memoria, ho bisogno di qualcosa di nuovo.
E io che volevo scrivere su quanto sia dura la vita da pendolare spaesata.. mi sa che ho bisogno di più ispirazione.
Orsù, torno al girovagar per strade solitarie nell'attesa di mirar codella immagine che la mia macchina fotografica immortalerà (e sperom bein)

Nessun commento:

Posta un commento