venerdì 30 aprile 2010

London part II and Happy Birthday to Marchy


Ho 22 anni.
Che brutto numero.
Ora si che mi sento grande sul serio...
22 è un bruttissimo numero.
MA CHISSENEFREGA, INSOMMA!!! HO FATTO IL COLLOQUIO ALLA SAINT MARTINS!!!!
Ebbene si gente, caso ha voluto che il colloquio fosse proprio around my birhtday, e quindi mi sono presentata al famigerato appuntamento al Central Saint Martins, ho potuto parlare per ben mezz'ora con il mio possibile futuro professore Mr Watson e una signora gentilissima che hanno valutato i mie lavori. Non so dire proprio come sia andato, ne bene ne male, ma la signora gentile si è lasciato scappare un "I wish to speak italian as you speak english" quindi insomma, così male non può essere andato...
Sono partita il 28 mattina, sono andata a casa ospite del mitico Jessicone che mi ha ospitata (JE CI VEDIAMO DOMANI MI RACCOMANDO!!!! HAHAHAH) Che ha un'inquilina simpaticissima e non vedo l'ora di rivederle!!!!!!
Poi ieri sera invece abbiamo visto uno spettacolo meraviglioso, WAR HORSE, La Sarah è nel cast, è STU PEN DO!!! (Anteprima nel video in alto)
Come foto dovete aspettare domani, perchè NON HO AVUTO TEMPO DI SCATTARNE NEANCHE UNA MA MIO PADRE HA SCATTATO UN BOTTO DI FOTO DA TURISTA. Quindi vedrete dei gran ritratti con panorami o "l'insegna del bar divertente" o "il cagnolone seduto" o "la marci che saluta uscendo dal negozio"
Vado a festeggiare con gli amici metallari, domani pic nic con le migliori amiche, la sera festeggio con gli amici rockabilly e ci vestiamo da pinup, domenica... aiuto, senza il fine settimana serio!!!

2 commenti: