giovedì 13 maggio 2010

LA CATTIVERIA ROMANA

ATTENZIONE, SONO STANCHISSIMA E INCAZZATISSIMA. TUTTO CIO' CHE STO PER SCRIVERE SOTTO E' UNO SFOGO DI PURA CATTIVERIA GRATUITA, QUINDI NON VOGLIO SENTIRE MENATE VARIE SUL FATTO CHE SONO UNA STRONZA, OK?
Bene, premesso questo posso incominciare. Oggi sono stanca e voglio uccidere tutti.
Si, anche tu.
Mi sono svegliata alle 7 dal meraviglioso letargo in cui ero immersa, con la voce stridula di mia madre che mi diceva che era tardi. Che meraviglia. Sei ore di treno terrificanti (per fortuna avevo la seconda batteria del pc di Viappio che mi ha salvato la vita e mi salverà la vita ancora domani, altrimenti 3 ore con il vuoto mi sparavo direttamente un colpo in fronte e facevo prima). Arrivata a Roma la metro. E poi a piedi. E ora riposo, e poi di nuovo a scuola alle 5 (ma per arrivarci ci vuole un'ora emmezza) e poi di nuovo tornare, sto impazzendo non si vede????
Nel frattempo sono successe tante cosine carine carine.
Dunque, se ti devo dei soldi, non mi fare la vocinina ina ina alla Ned Flanders perchè ti devo dei dindini.

Ve Marcy quand'è che ci vediamo che così mi ridai i dindini ini ini?
Cos'è che ti devo?!?!
i soldini ini etti!!

Ma secondo te, richiedermi dei soldi indietro implica che devi fare la vocina perchè così smorzi il colpo??? MI PRENDI E MI DICI VE MARCY, CACCIA I SORDI!! e io te li restituisco in stile strozzino. Godo molto di più mio fratello che fa lo strozzino serio, gli chiedo delle cuffie e me le fa noleggiare a 5 euro.
Ma soprattutto.... volete una cosa??? FATELA!!!! NON FATEMI FARE IL TRAMITE!!! ODIO FARE IL TRAMITE!!!!! Che poi in automatico io faccio la figura della rompicoglioni. Io se voglio una cosa faccio anche le 50 figure di merda necessarie al raggiungimento dello scopo ma alla fine ottengo quello che voglio. DA SOLA.
Prma regola della sopravvivenza, non fidarsi di nessuno, non guardare in faccia a nessuno, fai il culo a tutti e ottieni quello che vuoi ad ogni costo ma soprattutto, con le tue proprie forze. Ma ci vuole così tanto?? Direi di no. Ma evidentemente si.
E basta foto immortalanti scene che non voglio vedere, non le voglio vedere, ma facebook me le piazza davanti e non ci posso fare niente, e purtroppo vedo scene che non vorrei vedere e si sono ripetitiva e si oggi voglio sparare a qualche sciaura che non merita la mia pietà.

Roma, 13 maggio 2010, fuori ci sono 34 gradi e io sono vestita da autunno, mi levo collant e felpa, mi lego i capelli e sembro quasi Lara Croft, devo andare a scuola e ho superato il mio tempo limite. DATEMI UN KALASHNIKOV OGGI NON MI FERMA NESSUNO!!

2 commenti: