giovedì 3 giugno 2010

30 minuti

Nell'attesa che il colore si fissi bene nei miei capelli scrivo 4 minchiate.
Sempre che la crocchia di capelli non mi cada ogni 3 secondi, e visto che ho fatto l'enorme cazzata di levarmi i guanti, ogni 3 secondi sono a raccogliermi il pastrocchio nero che mi ritrovo in testa.
Dovevo prendere una decisione, sporcare la tastiera di nero mantenendo i guanti o levarmi i guanti toccando ogni 3 secondi il bagaglio appiccicoso cadente dalla mia testa, sporcandomi comunque le dita di nero e di conseguenza la tastiera del pc di nero.
(Nel frattempo manca un quarto d'ora)
Mi sono vista Orgoglio e Pregiudizio. Bello, molto rosa, molto soft, ma figo. Ottimo per femmine a cui non passa un cazzo.
Ho finito anche di leggere L'assassinio del Marais di Claude Yzner, BELLISSIMO, cosa me lo sono goduto bene, un super giallo con tutte le mini storie in una Parigi di fine 800, DA UFO!!!
passata mezz'ora, vediamo il risultato!!!!

2 commenti:

  1. Neri quindi?
    Io sono sempre e comunque per il colore naturale ad ogni modo..

    RispondiElimina
  2. si ma tranquillo in 6 mesi va via =)

    RispondiElimina