mercoledì 4 agosto 2010

Discussione tra me e mio fratello

Ferro, ho bisogno di un aiuto...

Niente soldi.

No no, niente soldi..

Non alzo il culo da qui.

No ma mica ora, lo devi alzare domattina...

...

Ci andiamo insieme giuro..

Cosa ti serve?

Una cosa che non potrò usare fino al 10 di agosto ma che mi serve subito... la tessera della biblioteca!

Ma io non ce l'ho la tessera della biblioteca! A che ti serve?

Per prendere il film La Storia Infinita

Ma no dai! Poi è brutto!

Ma se non l'hai mai visto...

Si che l'ho visto!!

Raccontami la trama allora..

Allora, era un film molto melmoso... C'è un bambino che è in una soffitta a leggere un libro, questo libro è quella Storia Infinita, cioè, la storia... Praticamente tutto sta scomparendo... penso... Chiamano uno che viene dalle tribù fuori, quello coi capelli lisci e lunghi... Va col cavallo dalla tartarugona ma poi si trova sulle sabbie mobili e il cavallo sta affondando e lui si mette a piangere e il bambino che legge Uaaaaaa piange anche lui... Poi trova il tartarugone che soffiava, penso... Poi c'è quel drago brutto li, che assomiglia ad un drago cinese, che già i draghi cinesi sono brutti, ma quello e proprio brutto... Poi alla fine penso si risolva tutto... Ah la madre è morta, giusto? Il secondo invece c'era addirittura il bambino dalla soffitta che ci va li.. a Fantàsia.... poi c'è quella tizia che si chiama... Caifa.. Haifa... Haide... Ci vado vicino almeno? Gli da tipo un medaglione così, coi 2 serpenti che formano un pretzel, che si trova sul libro.. Poi lui esprime i desideri e per ogni desiderio lui perde un ricordo.. Poi desidera che la strega abbia un cuore, lei piange e zack tutto torna come prima. Ora non ti serve più il dvd.

2 commenti:

  1. Ti prego fagli i complimenti da parte mia, non solo sta con una gnocca incredibile ma ha anche queste uscite geniali.

    RispondiElimina
  2. la mia decisione di metterlo per iscritto è nata quando Ferro ha descritto l'AURYN cone IL MEDAGLIONE DEI 2 SERPENTI CHE FORMANO UN PRETZEL. Li sono morta!!!!!!!

    RispondiElimina