venerdì 27 agosto 2010

Guardiamoci dai più grandi fotografi della storia che non sanno distinguere il plurale dal singolare

Allora gente, mettiamola così. Se volete scrivere "Pinco Pallo PHOTOGRAPHER" per fare i fighi, fate tutto quello che vi pare perchè non c'è cosa più stimolante dell'autocelebrazione. Io stessa ho un nome autocelebrante da panico (Marcella [ArscomicA PHOTOS]) quindi non ho nulla in contrario sui genii che si mettono un nome da genio o sugli scarsi che si mettono un nome da genio. Mettetevi tutti i nomi da genio che volete che a me, sinceramente, sti cazzi ce li metto.
MA SE VOLETE FARE I FIGHI CON L'INGLESE NON METTETE "PINCO PALLO PHOTO" SENZA LA "S" FINALE perchè è come scrivere FOTOGGRAFO, chiaro??? Quindi, METTETECI STA CAZZO DI "S" FINALE E STUDIATEVI L'INGLESE!!! E spero che un fottuto inglese vi legga i vostri errori e vi prenda per il culo amina.
Gente, io sn la prima ke me la tiro mettendo un nome infinito, sto solo dicendo ke ci sono certe persone che si credono Dio in Terra e non dovrebbero, e dopo aver detto a tutto il mondo che sono i nuovi Dominatori degli Obiettivi mi cadono su "photo".
.. semplicemente, quando uno vole fare lo sborone lo deve fare fino in fondo, altrimenti ci fa una figura internazionale da nador!!!
E con questo chiudo il discorso, chi vuole capire ha capito, chi vuole fare della polemica ha la coda di paglia, PUNTO.

5 commenti: