venerdì 25 febbraio 2011

Dei pugni in faccia e degli scroccaggimenti di internet


Incominciare a descrivere la serata di ieri sera mi viene molto difficile, dato che oltre a non aver ancora dormito ho raccontato questa storia milioni di volte in meno di 24 ore, sia in inglese ai poliziotti che in italiano e sono profondamente esausta e shockata dal tragico susseguirsi degli eventi.
Incominciamo dal principio.
Tutte noi eravamo in procinto di andare a Dalston per festeggiare il compleanno della Danbò. Eravamo alla fermata di Shorediithc Town Hall, alla fine di Old Street, attendendo il 243. Eravamo tutte (io, la Danbò, la Jessica, la Letizia, la Daniela, Gargy. Lorenzo e altra gente) sedute sulla pensilina della fermata del bus, quando questo ragazzetto anonimo con una felpa nera con un cappuccio si avvicina per guardare la cartina. E chi lo caga. Essendo tutte italiani, continuiamo a parlare come se niente fosse. In italiano. Questo zovine chissà cos'ha pensato, un possibile complotto contro di lui??? Ebbene, si rivolge alla Jessica leggermente alterato dicendo frasi sconnesse in uno slang inglesissimo quali "Are you talking to me??" or "What the fuk are you talking about??" and again "you are in my fucking country and you have to speek in my fucking language!!"
La Daniela parte in difesa: "Hey, stay calm, why are you taalking in this bad way??" Lui si gira, la guarda e risponde "FUCK OFF I'M NOT TALKING TO YOU!" e si rigira verso la Jessica. Io mi accovaccio con la Danbò e lo ignoro il più possibile. Questi parte a tirare cazzotti all'aria dicendo che sarebbe stato capace a farlo. A quel punto, la Jessica, fuorissima, come risponde??? Come potrebbe rispondere una persona normale in questi casi??? Magari con un "Hey, don't worry, stay calm..." Ma lei no, lei ha risposto con DO IT. E lui, zio porco, le ha tirato un cartone e poi ZAK!!!! E' SCAPPATO VIA!!!! Di netto La Dany, la Leti e Gargy gli sono corsi a dietro. La Danbò era presa dal panico, la Jessica sotto shock. Io sono corsa all'off-licence più vicino.
GIVE ME SOME ICE PLEASE!!!
WE DON'T HAVE ICE.
SOMETHING SIMILAR TO ICE!!!!
Un pacco di piselli surgelati.
Torno dalla Jessica, le piazzo i piselli in faccia (!!!!!!) e cerchiamo la Daniela. Era just around the corner con 2 poliziotti e il pezzo di merda, preso. Dopodichè la scena successiva la vediamo all'interno della centrale di polizia (teniamo conto che sono le 3 di notte eh) dove ognuna di noi (eravamo solo io la Je e la Danbò, le altre le hanno lasciate andare) ha dovuto raccontare il fatto nella maniera più dettagliata possibile. Stessa cosa stamattina. Si, siamo state li anke la mattina. Un parto forse era meno stressante.
Tralascio il fatto che non abbiamo internet e che ho girato mille banche e che ora stiamo scroccando la linea alla vicina (carinissima che ci ha lasciato questa opportunità) e che NON MI SONO ANCORA RIPOSATA..... Insomma, giornata tranquilla. Welcome to London...

Nessun commento:

Posta un commento