mercoledì 23 febbraio 2011

The Onironauts


Di nuovo loro???? Già. Mi sono affezionata.
Purtroppo però ho avuto un sacco di problemi nel fare queste foto.
Innanzitutto gli omini delle luci hanno una bruttissima passione per la luce rossa e verde. Ma cos'ha di così tanto bello???? fotograficamente è orribile, e anche esteticamente dai!!!! La mia macchina fotografica per esempio li odia. di conseguenza l'unico sistema per vedere meno strafalcioni possibili è rendere le foto in bianco e nero. Ah, il bianco e nero nelle foto live, che grande invenzione. Salva la metà delle foto insalvabili. Per questo cerco di fare meno foto in bianco e nero possibili.. Ma oh, il lavoro è lavoro e si deve consegnare una cosa fatta bene. Quindi, giù di bianco e nero questa volta.
NON E' STATA COLPA MIA LO GIURO!!! E' STATO L'OMINO DELLA LUCE!!!
Ovviamente l'unico che fa degli splendidi effetti di luce è Alessio Buso che però, purtroppo, ha deciso da Londra di ritrasferirsi a Parma proprio mentre io da Parma mi trasferivo a Londra.
Ora lui lavora alle Male club di Parma.
Però dai, alla fine non sono mica venute male, anzi, per le condizioni del posto sono molto soddisfatta!!!
In ogni caso, se volete vedere tutte le foto, visto che io non ho la minima voglia di caricarle tutte, questo è il link del mio sito (CLICCA QUI), le potete scaricare da li. Entrate, scegliete in quale lingua volete vedere il sito se italiano o inglese e poi vi manda direttamente dal download.

Nessun commento:

Posta un commento