mercoledì 9 febbraio 2011

Quando le proprie unghie diventano interessanti vuol dire che non passa un cazzo.

a volte penso che dovrei scansionare il mio notebook scolastico per farvi leggere le puttanate che scrivo, e come le scrivo!
Tipo ad esempio, la mia compagna di classe (che in 4 mesi che ce l'ho in classe ancora non ho capito come si chiama) ha un certo gusto nel vestirsi che neanche io che di moda non ne so un cazzo non oso vestirmi così.
  • paperine argentate
  • vestito lungo fino alle caviglie a righe orizzontali grige e nere
  • no calze. di alcun tipo.
  • cintura nera a vita alta
  • cardigan rosa antico
  • enorme pelliccia di pelo bianco sporco a mo di cagnuzzo. Presente quello bello sporco... che non si lava da una vita... ecco, quello.
Meraviglioso. Già mi tocca sopportare il suo orribile cappello che si tiene tranquillamente in classe e in prima fila (è nero e enorme. Oddio, non è nemmeno molto balordo, ma provate ad abbinarlo con l'elenco di sopra!!!) e, incredibile, nessuno le dice niente.
Dai però, c'è un limite a tutto.

Nessun commento:

Posta un commento