martedì 5 aprile 2011

ATTENZIONE

Ho eliminato il post precedente a causa di una possibile fraintendità della mia cazzo di ironia.
Non è la prima volta che faccio questo discorso.
TUTTO CIO' CHE SCRIVO E' IRONICO, STUPIDO, IDIOTA, FUORI DAGLI SCHEMI E SOPRATTUTTO, SONO SCHERZI.
Mi è stato fatto notare per l'ennesima volta che certe cose che scrivo possono essere presi come insulti. In questo caso mi è stato detto questo:

leggendo il tuo blog si nota un certo disprezzo per chi non è magro e snello

Allora. Partendo dal presupposto che io ho una profonda stima verso la persona che mi ha scritto questa cosa, chiedo infinitamente scusa se ciò che ho scritto è sembrato offensivo.
OLTRE AL NON VOLER OFFENDERE PROPRIO NESSUNO, VOLEVO SOLO FARE UN RIFERIMENTO IRONICO A QUANTO LA MAMMA DI STIFFLER FOSSE UNA CAZZO DI GNOCCA, PUNTO.

Chi mi conosce sa che io sono una persona buona, non insulto mai nessuno a meno che non mi dia fastidio, sono una persona diretta che dice le cose infaccia (se mi stai sul cazzo, ti dico TU MI STAI SUL CAZZO e via dicendo). Non sono falsa, non sono subdola e sono estremamente leale. DI CERTO NON FACCIO DISCRIMINAZIONI SU PERSONE SOVRAPPESO O QUALSIASI ALTRA COSA, visto che SICURAMENTE OLTRE ALL'ASPETTO FISICO CHE PRIMA O POI FAREMO TUTTI SCHIFO, PRIMA DI TUTTO CI DEVE ESSERE L'INTELLIGENZA E IL SAPER STARE AL MONDO COME SI DEVE.
Quindi, carissima gente che legge il mio blog, sappiate che le persone che io DISPREZZO sono quelli falsi, che ti dicono una cosa e poi ne fanno un'altra, che si lamentano di tutto e poi non fanno niente per risolvere i problemi, che creano problemi, che mettono in mezzo altre persone per salvarsi, che fanno i furbi con persone che invece si sono sempre comportati in maniera leale e corretta. TUTTI ASPETTI CARATTERIALI.
Quindi, scusate se ho scritto un post a proposito dei miei stupidi 5 kili.
Eccheccazzo.

6 commenti:

  1. P.S se non carichi le foto di noi col libro di RAIS muoro.

    RispondiElimina
  2. si, adesso le carico SUBITO e lo metto come nuovo post. madonna, oltre ai casini ke c'ho ci mancava SOLO l'accusa di DISPREZZO VERSO KI NON E' MAGRO. madonna santissima.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. non ci credo..peggio di CIA e KGB..o Silvio.
    ....non ho davvero parole.. cancella pure anche sto post.
    ma stacci dentro per la miseria..ve che non era certo il mio messaggio a minare le tue scuse sentitissime. madonnasantissima..

    RispondiElimina