sabato 15 ottobre 2011

Alice Cooper - THE SOLD OUT CONCERT a Trezzo

Se su metallus scrivo recensioni serie e fatte bene (per quel che io possa dire di serio e fatto bene) sul mio blog scrivo tutto il resto ad minchiam. La recensione seria arriverà presto, promesso.
Il super concerto metal evento di quest'anno aka The Alice Cooper concert è stato da ufo. No davvero, che figata!! Era perfino sold out!! (che visto che in Italia dobbiamo fare i fighi nn possiamo dire tutto esaurito, no, dobbiamo dire sold out.) Anyway, raccontiamo ciò che mi ha colpito di più.

Svolgimento: (come alle medie, che bello!!)
Innanzitutto complimenti al gruppo spalla, un branco di 5 ragazzini probabilmente minorenni (non credo ma di certo erano zovini) e sicuramente bellissimi senza ombra di dubbio. Impressionata.


E infine arriviamo allo Zio Alice. Intanto lui è un bell'arzillone del '49, saltava e cantava trenki da mat e ha fatto mille cambi di vestiario in uno zero due. Solo lui.



Poi, che figa la chitarrista!! Ma che figa!!! No ma veramente, chrle gran bella ragazza, ma non ci potevo credere!!! Poi che nome, ORIANTHI.



Infine, la cosa più bella d tutte, un ragazzino in prima fila mi ha chiesto di pubblicare una foto di lui con un cartellone in mano con su scritto "ele vuoi uscire con me?" cara Ele, da donna a donna, esci con questo ragazzo, che cosa dolcissima!!! E poi è anche carino, come si fa a dire di no???


LE ALTRE FOTO SUL SITO www.metallus.it

Nessun commento:

Posta un commento