venerdì 7 ottobre 2011

Novità da oltre la Barriera


In questi giorni vano avanti fin troppi progetti e il tutto sommerso da un "se tutto va come deve andare diventerò ricca sfondata". Ovviamente non andrà come deve andare e non diventerò mai ricca sfondata, ma è bellissimo farsi i viaggi mentali come faceva Saetta McQueen.
In ogni caso, ecco cosa accadrà oggi.
Se per caso ancora non sapete dove andate stasera vedete di venire QUI alle Male Club di Parma, una mia amica fa la DJ e fidatevi che la serata sarà divertentissima, per non parlare della cosa più importante di tutte, ovvero l'onore della mia infinita presenza come fotografa ufficiale della serata (yay!)



Poi

vi ricordo che io e il Met stiamo ancora lavorando al progetto dei super tatuaggi nerd, quindi se per caso ne avete uno incredibile o avete intenzione di farne uno il più presto possibile vedete di farvi vivi, la mia mail è marcy-6@hotmail.it oppure su facebook facciamo prima. PER FAVORE NON CON GOOGLE+ CHE MI HA CAUSATO UNA MIRIADE DI PROBLEMI.

ANYWAY!

Concludo con le previsioni del tempo dallo Stark Channel


ps si Met, ti ho copiato il post.

1 commento:

  1. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LE PREVISIONI DEL TEMPO DI ED STARK AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!

    RispondiElimina