sabato 8 ottobre 2011

La cassa spinge come spinge il Margherito

VENERDI' 7 OTTOBRE 2011
TRASHOUT PARTY
LE MALE CLUB






























TRANQUILLI CE NE SONO ALTRE!!!!
L'ALBUM DI FACEBOOK NE HA 200!!!
E' PUBBLICO LO POSSONO VEDERE TUTTI!!!
CLICCATE QUI!!!

Tralasciando i particolari come vernice sintetica che non va via dai vestiti ma a me non importa perchè tanto sulla giacca di pelle è andato via tutto haha, la serata è stata FANTASTICA. Mi sono divertita tantissimo, ci siamo divertiti penso tutti tantissimo e aiuto, sono arrivata a casa alle 6 di stamattina.

Stamattina alle 9 però Trolly ha iniziato ad ululare perchè poverino si sentiva solo. Ho telefonato a entrambi i genitori illustrissimi perchè lo portassero su dalla Nata, ma niente, non mi hanno risposto entrambi. L'odio profondo. L'ho portato su a fare compagnia alla Nata (ora finalmente, da bravi micia e cane che sono, hanno imparato ad andare d'accordo) e sono ritornata in camera, ma prima di riaddormentarmi ho mandato un bel messaggino ai miei genitori spiegando bene di NON RICHIAMARMI perchè volevo dormire.

Alle 9.48 mi telefona mia mamma. "Che c'è tata? - ti ho mandato un messaggio di non ritelefonarmi - oh scusa non l'ho letto! dormi tata! - grazie."

Alle 10.25 mi telefona mio padre. "Marcy mi hai cercato? - si ma ti ho scritto di non ritelefonarmi!!!! - oh scusa non l'avevo letto! Ma cos'hai combinato? Hai una voce che sembri Bossi! - Papà voglio dormire!! - ok scusa ciao.

Alle 14.30 mi chiama mio fratello chiedendomi se volevo pranzare. Ok, a quel punto ci ho rinunciato.

Nessun commento:

Posta un commento