martedì 20 ottobre 2009

Discorsi Ambigui

Seduti a mangiare, Io, il Met e mia madre, che riceve una telefonata.

Pronto? .... Adesso, no, nulla, perchè? ... Ah.... no va bene, ti aspetto che poi come arrivi partiamo immediatamente. ... No no, per quello non c'è problema. Ah una cosa, mi raccomando, quando arrivi non citofonare, ma fammi uno squillo al cellulare. ... Va bene, a dopo, ciao.

Mia madre riceve una seconda telefonata.

Pronto? ... No, sono 180 grammi. 180!!! ... Va bene ciao.


io e il Met sbalorditi.


Ovvero:

telefonata 1): la Bruna che voleva andare a teatro. la storia del citofono era perchè altrimenti il nostro cane avrebbe abbaiato tantissimo

telefonata 2): mio padre, essendo a dieta, chiedeva quanta pasta al massimo poteva cucinarsi, chiamava dal piano di sotto col centralino.

Nessun commento:

Posta un commento