martedì 27 ottobre 2009

Teoria sui fulmini


Dunque, ricapitoliamo.
I temporali con tuoni e fulmini sono pochi, vero?
Di conseguenza i fulmini, che appaiono un nano secondo di temporale, sono ancora più rari, vero? (Cos'è che sarebbero, sublimi? Ah beh..)
Quindi, se una persona riuscisse a fotografare un fulmine durante un temporale sarebbe incredibilmente fortunato, vero? Direi di si.
E allora per quale motivo chiunque è riuscito a fotografare un fulmine e io invece ne vedo tantissimi e non ci riesco mai???
Ma neanche avessi la macchina fotografica tutta la notte!!!
Ma valli a capire.
Ve ragàs, Si, dico a voi che avete almeno una volta (ma con la fortuna che avete sicuramente 5, 6, 10 volte) fotografato un fottuto fulmine, bravi, ma davvero.
Io intanto me ne sto qui a vedere se qualcuno dall'alto mi da una mano, magari se poi ci affrettiamo a far venire dei temporali mi farebbe un piacere ancora più grande, dato che mi sono rotta di aspettare.
Quando ci riuscirò vi avvertirò, cazzo.

4 commenti:

  1. Ma non ho capito se è ironico o serio?!?!?!

    RispondiElimina
  2. ma non è per che le foto dei fulmini le fanno con gli scatti in sequenza e in prossimità di oggetti alti ed appuntiti su lande desolate?

    RispondiElimina
  3. vedi che c'è sempre il trucco allora???? lo sapevo... al prossimo temporale mi armo di cavalletto e vado su al vulcanetto di Regnano!!

    RispondiElimina