venerdì 16 ottobre 2009

Prime impressioni nella Città Eterna

Ah, Roma. Bellissima.
Ieri sera finalmente la seconda lezione.
E dirò, sta andando molto bene. La scuola mi piace tantissimo.
Poi di sera il caro Massi (colui che mi ospita) mi molto carinamente mostrato RROMA DDE NOTTE DA PAIURA, insieme alla sua comitiva. Che dire, tamarri, ma simpaticissimi. Mi hanno praticamente adottata, mi sono quasi sentita come a casa nel giro di 2 ore.
Non mi è sembrato il caso di portare la macchina fotografica neanche stavolta, anche perchè per i primi 3 mesi a scuola andiamo giù con della gran teoria. Ma dato che dalla prossima settimana la "padrona di casa" va a New York un mese, mi sa che ci passerò più di 2 giorni a settimana, e allora si che la porto!!! Ovviamente ho già in programma di organizzare la consueta gita di massa traslocando le Bottane in quel di trastevere per il prossimo fine settimana ;D
Mi vado a riposare, sono estremamente stanca. E AFFAMATA SOPRATTUTTO.

ps da domani non ho più l'invasione austriaca a casa, potrò finalmente riavere accesso liberamente al mio pc quanto voglio e quando voglio. AVE.

Nessun commento:

Posta un commento