giovedì 8 ottobre 2009

ROMAAAAAA!!!!!!



Finalmente, dopo mesi di attesa, eccomi. La capitale.
Dopo aver passato circa 2 ore alla ricerca della scuola mi ritrovo nella prima lezione, dove sono partiti subito in quarta a spiegarci il programma di quest'anno scolastico e a spiegarci le prime tecniche improponibili.
La scuola è meravigliosa.
Ma soprattutto, parlano in romano. Ma non quello che si sente nei film (fidatevi di me) molto semplificato. Questo è er romano de Roma, quello che non si capisce una parola, del tipo che tutta la prossima settimana la devo passare sotto un libro con corso accelerato.
E ora mi ritrovo in casa, stanca come non so cosa, mi sa che mi tocca riprendere il ritmo.
Ho già trovato la cumpa, la settimana prossima si esce. Già non vedo l'ora.

Nessun commento:

Posta un commento