lunedì 28 giugno 2010

Il mio grosso, grasso, matrimonio Sarduzbeko


SI E' SPOSATO PALA!!!!!
Grazie all'incredibile avventura che l'ha portato a trovare questa magnifica ragazza che pure io cha sugnu fimmena la guardo e me ne innamoro (conosciuta in circostanze molto losche dopo essere stato arrestato in Russia perchè derubato di documenti, attendendo i cosiddetti dall'ambasciata italiana per ben sei mesi, nei quali ha imparato il russo, fatto lavoretti e trovato lei, nda).
Bene, innanzitutto il mio vestito. ROSA. Ringrazio l'Erika che sabato mi ha vestita nel suo negozio da capo a piedi dedicandomi minimo 40 minuti. Tutti gli altri, bellissimi, meravigliosi, dal primo all'ultimo!!! Mai vista una carovana di amici così bella! A parte che c'erano più amici che parenti, ma meglio così che ci siamo divertiti tantissimo!!
Con sommo dispiacere del popolo maschile, le amice dell'Ania non sono riuscite ad essere presenti dal lontano Uzbekistan (si scrive così?), di conseguenza il popolo del matrimonio era tutta braga tranne me e altre 5 ragazze, di cui 3 cugine, la mamma e la zia dell'Ania e una ragazza imbucatissima e simpaticissima. Su almeno 100 invitati!!!
A parte il matrimonio in chiesa con le rispettive risate, ma evitiamo il discorso (i fini bestemmiatori capiscono cosa intendo) il ricevimento dopo è stato FAN-TAS-TI-CO: un primo buffè con il porco zio a Villa Crocioni, dove la Compagnia del Luppolo si è lanciata senza tanti complimenti sui gamberetti in salsa cocktail e sul prosecco e sul gnocco fritto con salumi e sulle tigelle con i funghi e tutto il resto con gli sguardi sbigottiti di certa gente un po' più fine di noi (cosa adoro la mia cumpa!!!)
IL PRANZO. Un continuo servire di vini pregiati e pietanze meravigliose, ma la mia preferita è stata la Suprema di Faraona con Porcini e Patate Arrosto. AIUTO.
Scena passata alla storia, in mezzo a tutta quest'alta gastronomia il Melo chiede del lambrusco al cameriere, lui gli risponde un "certo" molto losco che sa molto di "cuntadein!!!" con risata generale della tavolata.
Dopo aver mangiato il mangiabile e l'immaignabile, spostamento di massa di fronte al giardino, con caffè e amari e musica. Tra il Lord che mi accompagnava per le salite nella zona fumo, senza farmi cadere dati i tacchi, Paolino che rideva unendosi a gente sconosciuta, il Sir e Nik sempre composti, Viappio a urlare frasi insensate dalla torre, Matte ancora sconvolto dalla bellezza della sposa, la Fra che mi ha fatto bere 4 Montenegro e 3 Sambuca, il vincitore è stato Lollo, che ha rotto gli occhiali in un tentativo di breakdance.
Spiegare il divertimento di ieri è motlo difficile, ma c'è stato e anche tanto, è stata proprio una bella giornata, vorrei riavvolgerla per rifarla tanto mi sono divertita!!










1 commento:

  1. Il mio rispetto va a quei pochissimi che non si sono messi in una cazzo di posa da figoni solo perchè erano vestiti bene -.-

    RispondiElimina