sabato 18 settembre 2010

E LA MARINA E' LAUREATA!!!!!









Insomma, è stata una laurea leggera leggera!!!!!!
Notare le foto scattate con la 5DII a 3200 iso e si vede meno rumore della mia vecchia macchinina 400D a iso 800... PER ME E' UNA GODURIAAA!!!!!
Serata carinissima, ho conosciuto tanta bella gente e abbiamo fatto progetti per questo mese, visto che la Marina e la Sivi mi verranno a trovare a Londra dal 29 di Settembre e mi sa che ci rimarranno a oltranza (limitata fino al 12 ottobre) e io che avevo paura di rimanere da sola!!!
Sempre perchè non c'è tempo per niente e devo ancora lavare tutti i miei vestiti invernali, devo andarmi a prendere 2 valige formato trasloco per "The big event" e devo prepararmi psicologicamente perchè mi sa che finchè non sarò la, in casa, a Londra, non avrò ancora realizzato per bene in chemminchia di casino mi sono cacciata.
Ma non è che qualcuno in giro ha una borsa di Mary Poppins dove poterci infilare metà arredamento dell'Ikea?? Dato che vorrei portarmi a dietro il piumino, i cuscini leopardato/zebrato, la stampante, il pianoforte, il ds, la ps3, la chitarra, lo stereo con le casse per l'i-pod, il generatore di suoni della natura per rilassamenti New Age, tutte le mie cornici e puttanate varie e tutto il set per il bagno... per non parlare delle babbucce giganti fatte a cane e l'attaccapanni fatto ad albero...

Nessun commento:

Posta un commento