lunedì 13 settembre 2010

Paranoie pre-partenza

Odio parlare dell'ansia di Londra, ma insomma, mancano meno di 2 settimane e mi viene da vomitare.
Bellissimo quando sei a 5 mesi di distanza, si che figata si parte, certo, ma quando sei a 2 settimane...
Devo ancora finire un botto di documenti (Obi-Wan dammi la Forza) e spero di finirli almeno almeno entro mercoledì, devo finire TANTISSIME foto, devo stare in pari con gli appuntamenti tra mattino - pomeriggio - sera, devo andare alla disperata ricerca di un rullino da polaroid perchè un fottuto pezzo di merda me li ha fregati sotto al naso a un'asta a tipo mezzo minuto dalla scadenza e devo gestire tutte le PABLIC RELESCION di gente che non vedo da 5 anni e ora che si scopre che parto per un anno devono assolutamente salutarmi altrimenti muoiono.
Entro 2 settimane.
Benissimo, sparatemi un colpo in fronte.
Mi sa che ora mi faccio un bel calendarietto con su tutto quello che ho da fare con relative scadenze, così vediamo di finire il tutto entro sabato... Speriamo...
...
Aiuto mi vien male!!

Nessun commento:

Posta un commento