venerdì 10 settembre 2010

Blink 182, i miei 15 anni riscoperti

Per chi non lo sapesse (ma tanto lo sapete tutti perchè su facebook ho già inserito tutte le foto possibili e tutti i commenti possibili) il giorno sabato 4 settembre 2010 alle ore 6.30 del mattino (mannaggia li cuorn'i'mammata) mi sono recata a Bologna all'Arena Parco Nord per rivivere i momenti della mia adolescenza insieme alla Vale, la Giuly, Luca, Dile, Alex, Sech, la Luna e l'Anna (li ho sputtanati tutti? BENE!!) isnieme ad altri 30.000 ragazzini di 14 anni convinti di ascoltare i Blink 182 persino da quando ne avevano 3.
Mi sono divertita come non so cosa.
Anche perchè, prima dei Blink, c'erano la bellezza dei SUM 41, dei SIMPLE PLAN e degli ALL TIME LOW!!! (chi sono gli All Time Low? bo, non lo so, ma erano fighi).

IL CALDO.
presente quando le ragazze fanno le fighe che si buttano l'acqua addosso... ecco, non quello. Più un camion vestita di nero (genio) che si butta l'acqua addosso e suda come un porco e c'ha un sonno bestia.
La Vale infatti si è addormentata.
Sotto 40 gradi, ma va benissimo.

LA GENTE.
Tantissima, troppa.
Un pogo infinito, la Vale veniva sempre rapita da una massa di energumeni nel centro dell'arena e puntualmente tirata fuori da me e Dile, am lei fresca come una rosa (non credo, col caldo che faceva) sorrideva e continuava a pogare con me.

IL RITORNO
Pessimo, troppa fila con le macchine, pensare 30000 persone che escono nello stesso preciso momento, prendono le macchine nello stesso preciso momento e partono nello stesso preciso momento (ma si può dire "nello stesso preciso momento"? No perchè più lo dico e più mi sembra grammaticalmente scorretto... bah)

IL DIVERTIMENTO
Tantissimo, rimarrà una data storica, come mi sono divertita così non succedeva da davvero tanto tempo, poi i Blink 182, i miei 15 anni, vi rendete conto???

LE FOTO
a voi =)















1 commento:

  1. aaa gli all time low sono uno dei gruppi che segue il sommo adam elmakias :D inginocchiati sui ceci!

    ps: scusa non t'ho più detto niente per la bazza delle foto perchè son tutti via e io per primo sono in merda con l'università xkp il mio prof a ottobre va via un mese e quindi adesso dobbiamo logicamente tirare come dei muli :( (senza contare che devo finire il lavoro con gli hard revenge e ho un altro set con i moscova domenica prossima :( . )

    pps: se vuoi provare i flash a tutto spiano cmq su di oro si può sperimentare :D

    RispondiElimina