martedì 12 ottobre 2010

AAAAAH LA BUROCRAZIA!!!

Bene.
Non ho scritto molto questa settimana perchè prima di tirare delle conclusioni volevo che fosse tutto a posto (sia lodato il Signore) dato che ho avuto i miei 5 minuti che sono durati 3 giorni.
Praticamente venerdì mi è arrivata una splendida mail dal carissimo e adorabilissimo Jonathan Smith the registrar of the Central Saint Martins (channomimmerda) raccontandomi che, dato che per una svista non erano stati controllati bene i miei documenti, praticamente l'esame Trinity non è valido alla Saint Martins, in quanto vogliono lo IELTS. Livello tutto a posto, ma la scuola non era quella da loro richiesta. Quindi non avrei potuto continuare il corso.
Dopo 6 mesi che la copia del mio attestato si trova li.
Dopo che mi hanno fatto passare 5 selezioni.
Dopo che mi hanno accettato alla scuola.
Dopo che mi sono trasferita a Londra.
Dopo che la scuola è incominciata da ben 2 settimane.
MA SOPRATTUTTO, DOPO AVER PAGATO ALLA SCUOLA BEN 2800 RUPIE.
BENISSIMO!!!!!
Dei casini e delle minacce.
Le mie carissime amiche mi hanno addirittura proposto come avvocato la madre della Marina, la famosa avvocatessa che querelò la RYANAIR. E vinse. Codigna!
Beh evitando di raccontarvi i dettagli dei 3 giorni di stress e di visioni del mio futuro andato a rotoli / in mille pezzi / bruciato, la conclusione è arrivata ieri.
Il certificato è solo una prassi come dato di fatto per constatare che effettivamente il potenziale studente straniero riesce ad affrontare le lezioni in inglese.
Cosa cambia ADESSO se loro da bravi deficenti non si sono accorti che sul mio certificato c'era scritto grande come una casa TRINITY anzichè IELTS, dal momento che le lezioni le sto frequentando??? UN CAZZO.
Quindi, visto che il mio professore, dal momento che secondo le scuole inglesi è quello che decide, lui ha deciso che loro sono incompetenti e che io posso tranquillamente frequentare le lezioni.
E IO GODO.
Sarà anche l'Inghilterra e minchiate varie e tutti indie culo e la moda di Londra che spacca ma fidatevi, TUTTO IL MONDO E' PAESE.

Nessun commento:

Posta un commento