martedì 5 ottobre 2010

Central Saint Martins


C'è la mia scuola spacca!!
Ieri ho avuto la prima lezione della Saint Martins, incredibile, è stata meravigliosa!!
A parte il casino dello sciopero della metro che ha sconvolto Londra, sveglia alle 7 per partire alle 8 pensando di fare l'enrollment prima delle lezioni e invece sono arrivata alle 10.30 spaccate, proprio l'orario d'inizio.
CHE DISASTRO. Ho pregato Dio di darmi una mano perchè davvero, sembravo la topina di campagna nella città. MA CE L'HO FATTA, e così iniziai la lezione.
Dunque, nella mia classe siamo in 25 di cui 4 maschi. Io e altri 3 siamo i più giovani, essendo un master è normale che gli altri siano tutti più grandi, sono io la sfigata che ha fatto la bazza e c'è riuscita.
Ci hanno diviso a gruppi. I gruppi rimangono questi fino alla fine dell'anno, così riusciamo a lavorare meglio. Ognuno di noi ha mostrato il suo lavoro. Il mio gruppo è tutto al femminile e sono tutte simpaticissime, per non parlare della loro disponibilità nell'aiutarmi quando non capivo! Troppo carine!!
In linea di massima l'intera classe è formata da gente stupenda e sono tutti davvero bravissimi. Poi ci sono i soliti 2 o 3 che cioè, sono troppo dei galli perchè fanno la Saint Martins e allora è giusto che se la tirino e uau hanno la macchina fotografica figa cioè mica possiamo essere paragonati a loro.
IL PROF CI HA REGALATO 3 RULLINI IN BIANCO E NERO SBIELLO
Bene, ora ultima tappa domattina alla banca poi se dio vuole ho un po' di tempo per me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento