sabato 2 ottobre 2010

LONDON FAMILY

LE MIE COINQUI!!

LETIZIA & DANBO
La Letizia fa la Marangoni qui a Londra, ne sa un sacco ed è troppo carina.
La Danbo è una guest per 3 mesi, ha deciso di cambiare aria e vuole uno stacco dall'Italia, starà nella camera della Letizia.

DANIELA
Lei è una galla, già coinqui della Jessica l'anno scorso, lavora nel campo del marketing, non chiedetemi cosa di preciso perchè io di queste cose proprio non ne capisco.

JESSICA
La Je è la Je!!!! Senza di lei sarei morta qui a Londra!!
comunque, giusto per informazione, ex Toschiniana anche lei, mi ha salvato nei momenti bui e mi sa che mi salverà ancora in altri momenti bui.

Come potete notare siamo tutte coloratissime. Ottimo per la lavatrice, non abbiamo colori da mettere, siamo tutte in tinta unita!!
Next post: my bedroom. Ma prima devo finire di arredarla!!

Nessun commento:

Posta un commento