martedì 26 maggio 2009

..... Bene!!

N O T T E B I A N C A




La Notte Bianca di sabato scorso, a mio parere, ha spaccato tantissmo. Ci siamo ritrovati in 500 compagnie diverse e non c'era un buco libero in tutta Reggio, musica e spettacoli ovunque, molto meglio dell'anno scorso. Un caldo insopportabile, ovvio, ma in questi giorni è normale..

D O M E N I C A S U I N P I E T R A


Che meraviglia, vero? la montagna, l'aria fresca, il panorama, la mia amica americana (la Jenna) che ha scalato con me... si si...
poi 32 zecche.
Già.
Zio cane.
Una vita per levarle.
Ma altri no?? Esatto, SOLO IO!! Avrò il sangue dolce, che devo dire...
Tranquilli, non ne ho più, le ho levate tutte, ma che sbatti...


I N F I N E . . .



E infine ci siamo io e la Vale che stiamo per SCAPPARE al gruppo fotografico perchè siamo strain ritardo e la vale deve fare vedere le sue foto che ci ha fatto per l'esame e io devo fare vedere quanto mi sono venute bene le mie americane olèèèèèèèèèèèèèè

Nessun commento:

Posta un commento