sabato 2 maggio 2009

Continuano le avventure alla mostra fotografica...


  1. Oggi durante il mio turno di guardia all'autobus della mostra, visto che a stare li da sola mi passava tantisismo, mi sono fatta portare un libro dalla Vero. I diari della famiglia Dracula (!!!). Per fortuna comunque dopo è arrivato Doriano, che mi ha tenuto compagnia fino alla chiusura. Ottimo inizio per la mostra comunque, buona frequenza di persone che entrano a vederla, spero che continui così fino a domenica così chiudiamo in bellezza.
  2. Abbiamo espresso la nostra interpretazione sulle sigarette KIM. Pr la Vale sanno di rave, per la Vero sanno di dopoguerra, per me sanno di distretto di polizia ottocentesco, per la Rakke sanno di campo.
  3. Oggi a pranzo ho mangiato in un ristorante sopra Felino, si chiama LEONI, è un qualcosa di incredibile. Tortelli di zucca, filetto all'aceto balsamico con patate arrosto. Solo chi ha provato può capire..
  4. Pensieri su pensieri. E anche troppe pare mentali. Tendenza al positivo, ma meglio tenere sempre la guardia...


LA MOSTRA FINISCE QUESTA DOMENICA A MEZZANOTTE, PER CHI NON L'AVESSE ANCORA VISTA, CORSO GARIBALDI, AUTOBUS NERO, DI FRONTE ALLA GHIARA!!

Nessun commento:

Posta un commento