giovedì 21 maggio 2009

Cosa mi è accaduto in qesti 3 giorni di così tanto interessante??


  • Non avevo mai dormito giù nello studio di mio padre, è piuttosto inquietante, isolato, pieno di libri, ha pure sky che noi su non abbiamo (e che non so minimamente usare e mi da anche molto da fare la schermata rossa che appare mentre carica i programmi, soprattutto se accesa alle 2 di notte come mi è successo ieri) e non so perché ma non riesco a dormire li dentro. Forse perché tiene tutto chiuso quasi fosse una tana segreta, sembra una tana per orsi... In compenso ha una splendida libreria nel bagno (!!!) dove ho trovato un libro che mi ha intrippato troppo, Una giornata nell'antica Roma di Alberto Angela. Consigliato, molto interessante.
  • Martedì sono andata al concerto dei Lato B, il nuovo gruppo di Signo, mi sono venute delle foto stupende ne sono molto soddisfatta!!!!! (vedi foto del post)
  • Alla riunione della Fabbrica dell'Immagine abbiamo deciso il tema per la mostra della festa di via Bismantova, Il giro del mondo in bus. Ovvero mi sa che esporrò alcune foto della Svezia. Bah..
  • Le americane sono diventate tutte estremamente carine, erano solo un po' timide inizialmente. Jenna è anche uscita con me e il Met ieri sera, siamo andati alla Brasserie a bere qualcosa, incredibile come a Jenna fosse tutto così diverso e così estraneo. Però si è divertita molto con noi, questo mi fa stra piacere. Ha anche detto "At 11.30pm i wanna be at home!" Certo, mezzanotte e un quarto. Stiamo cominciando a traviarla MOLTO BENE!!!

Nessun commento:

Posta un commento