giovedì 14 maggio 2009

Incontri ravvicinati tra me e una cosina strana proveniente da un altra dimensione


Preciso a dire che ho avuto
il permesso dalla mamma
di pubblicare la foto della piccola


Ieri pomeriggio è venuta a casa nostra Oxana, la donna delle pulizie, che ha messo a posto la nostra foresteria per l'arrivo delle 4 americane di domani (più tardi vi spiegherò).
Nel frattempo, mi è stato affidato il compito di badare a sua figlia Caròla, ma nessuno mi aveva detto che era una bimba moldava di 10 mesi....
AFFIDARE DEI BAMBINI A ME?????
Non so se avete presente in "Chi ha incastrato Roger Rabbit" quando il bimbetto dice BISCOTTO! e dietro di se succede il putiferio, cadono bicchieri, coltelli, lavatrici... Più o meno è andata così...
Tanto per aggravare, ad un certo punto la Oxana si ferma, mi guarda, vede la scena, e mi dice:
"Tu dòna no adatta tenere bambini!!"
BENE!!! E intanto la piccola Carolina ha fatto un macello, piangeva perché voleva la mamma, sono anche riuscita a calmarla suonandole un po' il pianoforte, ma poi ha ricominciato...
Alla fine si è addormentata... Ma direi che ha ragione la Oxana, IO DONA NO ADATTA TENERE BAMBINI HAHAHAHAHAH

Nessun commento:

Posta un commento