martedì 28 settembre 2010

First week in London

Ommioddio non ci posso credere.
Inutile dire che ancora mi devo ambientare, ma senza le disavventure di questi giorni!!!
Dunque, intanto mi ritrovo in una splendida casa (per essere Londra diciamo che è splendida) a 2 piani con giardino, cucina carina, stanza piccola ma accogliente e ben illuminata. Per piccola intendo MOLTO piccola. ci si cammina a malapena. Però ha un finestrone gigante e per questo sono molto contenta.
Manca ancora tutto in casa, infatti dobbiamo assolutamente fare una bella spesa e prenderci il porco zio. Ho paura di non starci con i soldi. Che Dio mi protegga.
Ma parliamo di fatti e non di teorie.
PERCHE' NON MI SONO FATTA SENTIRE FINO AD ORA??
Perchè ero completamente isolata!!
Sono arrivata qui sabato sera scorso, neanche il tempo di appoggiare tutto che già c'era gente in casa con mini festino, il tempo di parlare con gente varie e mandare 5 messaggi che avevo finito i soldi al cellulare italiano. Finire i soldi al cellulare italiano vuol dire non poter mandare messaggi, non poter chiamare, non poter ricevere telefonate. Meraviglioso, vero? Uniscici che il giorno dopo è domenica e soprattutto, che fino a oggi non ci sarebbe stato internet in casa, beh, casca tutto a fagiuolo. Così mi sono ritrovata per ben 3 giorni con l'isolamento più totale. Nessuno sapeva se ero viva o no, non potevo sentire nessuno, mi arrivavano messaggi da gente per avere almeno un mezzo segno di vita, lo splendore. Per fortuna che il lunedì è arrivato presto e ho potuto comprare il cellulare inglese, poi per fortuna che anche oggi è arrivato presto, così ho potuto finalmente usufruire del carissimo e adoratissimo internet, mai amato così tanto come oggi.
Il cibo è pessimo. Le sigarette costano tantissimo (tranne quelle sottobanco che mi vende il caro tabacchino di fiducia che caso vuole si trovi praticamente sotto la mia scuola). La metropolitana di Londra è una delle cose più terribili che possano esistere e il cielo è terribilmente nuvoloso. Adoro la pioggia, sia chiaro, ma mi manca un bel cielo stellato con una bella luna... vorrei tanto rivedere la luna, almeno una sera..
Le mie conqui sono fantastiche. Innanzitutto abbiamo la JESSICA!!! super Je delle superiori che senza di lei sarei stata persa. Dopodichè abbiamo la Daniela, già conqui della Je l'anno scorso, ora anche mia conqui. Poi c'è la Letizia, compagna di scuola della Je, conosciuta qui direttamente a Londra ma molto carina e simpatica. Quando poi avrò voglia e tempo posterò delle foto della casa e di tutto, ma ora sinceramente non ne ho proprio voglia. Vorrei solo trovarmi o un bel film da guardarmi o fare un bel gioco fantasy online gratis per farmi passare il tempo.
Altre cose da dire....??? Sinceramente non me ne vengono in mente, mal che vada aggiorno.
Non mi mancate per niente. Nessuno di voi.
Non è vero, mi mancate tutti disperatamente.

1 commento:

  1. PUTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    ANCHE IO VOGLIO VENIIIIIREEEEEE!!!!

    ti scrivo qua che se no su FB lo leggono tutti....io se vuoi posso liberarmi il 13/14/15 novembre o il 19/20/21 Novembre.
    dimme toi.
    A bientot.

    RispondiElimina